Anticipazioni

‘Truth Seekers’ 2 si farà? La verità sulla chiusura della serie tv

Published

on

Su Prime Video uno dei prodotti che aveva tenuto compagnia durante le chiusure dovute al Covid, nel 2020, era stato Truth Seekers. Creata da Nick Frost, Simon Pegg, James Serafinowicz e Nat Saunders, la serie è stata diretta da Jim Field Smith e interpretata dagli stessi Nick Frost e Simon Pegg.

I primi due episodi sono stati presentati in anteprima al Cannes International Series Festival il 10 ottobre 2020. La serie è poi uscita su Prime Video il 30 ottobre 2020.

‘Truth Seekers’: la prima stagione

Gus Roberts è il miglior tecnico ingegnere della Smyle, il più grande operatore di rete mobile e provider di servizi Internet della Gran Bretagna. Nel tempo libero è appassionato di fenomeni paranormali e mostra le sue indagini sul suo canale YouTube “Truth Seekers”. Gus è inizialmente deluso quando il suo capo, Dave, gli affianca Elton, un ragazzo appena assunto da formare. Tuttavia col passare dei giorni di lavoro, i due stabiliscono un’amicizia e iniziano a collaborare anche nelle indagini paranormali di Gus.

Apparentemente senza alcuna relazione coi due è Astrid, una giovane donna che fugge da un ospedale, perché sostiene di essere perseguitata da diversi fantasmi.

QUI LA NOSTRA RECENSIONE

Cancellata dopo una sola stagione

Arrivano però pessima notizie per i fan di Truth Seekers. Il progetto è infatti stato cancellato dopo soltanto una stagione. Vista questa triste decisione, è altamente probabile che la comedy non sia riuscita ad attirare gli abbonati Prime sperati, perdendo così la possibilità di essere riconfermata per una seconda stagione.

Exit mobile version