Su Prime Video uno dei prodotti che aveva tenuto compagnia durante le chiusure dovute al Covid, nel 2020, era stato Truth Seekers. Creata da Nick Frost, Simon Pegg, James Serafinowicz e Nat Saunders, la serie è stata diretta da Jim Field Smith e interpretata dagli stessi Nick Frost e Simon Pegg.
I primi due episodi sono stati presentati in anteprima al Cannes International Series Festival il 10 ottobre 2020. La serie è poi uscita su Prime Video il 30 ottobre 2020.

‘Truth Seekers’: la prima stagione
Gus Roberts è il miglior tecnico ingegnere della Smyle, il più grande operatore di rete mobile e provider di servizi Internet della Gran Bretagna. Nel tempo libero è appassionato di fenomeni paranormali e mostra le sue indagini sul suo canale YouTube “Truth Seekers”. Gus è inizialmente deluso quando il suo capo, Dave, gli affianca Elton, un ragazzo appena assunto da formare. Tuttavia col passare dei giorni di lavoro, i due stabiliscono un’amicizia e iniziano a collaborare anche nelle indagini paranormali di Gus.
Apparentemente senza alcuna relazione coi due è Astrid, una giovane donna che fugge da un ospedale, perché sostiene di essere perseguitata da diversi fantasmi.
QUI LA NOSTRA RECENSIONE

Cancellata dopo una sola stagione
Arrivano però pessima notizie per i fan di Truth Seekers. Il progetto è infatti stato cancellato dopo soltanto una stagione. Vista questa triste decisione, è altamente probabile che la comedy non sia riuscita ad attirare gli abbonati Prime sperati, perdendo così la possibilità di essere riconfermata per una seconda stagione.
