Amazon Prime Video Italia ha rilasciato il trailer di Falla Girare 2 – Offline, sequel del film del 2022. Giampaolo Morelli torna alla regia, oltre a interpretare l’influencer Ferdinando “Natan” Tancredi. Nel cast anche Ciro Priello, Fabio Balsamo, Giovanni Esposito, Desirée Pöpper, Valeria Angione, Livio Kone, Gianfranco Gallo, Beatrice Schiros e Christopher Lambert.
Il film è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano. Una produzione Italian International Film e Vision Distribution in collaborazione con Prime Video.
Falla Girare 2 – Offline sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 23 agosto.
Le vicende del primo film
Un misterioso virus colpisce il pianeta e improvvisamente muoiono tutte le piantagioni di canapa. In un mondo senza più cannabis, l’influencer napoletano Natan trova per caso una piantina maschio e, insieme a una banda di amici, decide di mettersi sulle tracce dell’ultimo esemplare femmina per far rinascere la specie.
Cosa racconterà Falla Girare 2 – Offline
Da più di un anno il mondo versa in un’inedita modalità: è completamente offline e a causa di un virus internet non esiste più. Tutti sembrano, loro malgrado, essersi rassegnati a questa nuova condizione “analogica” di vivere la quotidianità, compreso Natan che, sfumato il suo lavoro da influencer, si è dovuto reinventare promoter di attrezzature per la casa nei supermercati. Le cose non vanno meglio per suo fratello Arturo e i suoi amici. Quando Arturo si lascia sfuggire che nei bagni degli uffici del Comune c’è un debolissimo segnale, Natan decide di intervenire: riporterà Internet nel mondo.