Ascolta i fiori dimenticati (The Lost Flowers of Alice Hart) è una miniserie televisiva australiana diretta da Glendyn Ivin e scritta da Sarah Lambert. Basata sull’omonimo romanzo di Holly Ringland, ha debuttato il 3 agosto 2023 su Prime Video.
La trama
Dopo aver perso i genitori a soli nove anni in un misterioso incendio, Alice Hart (Alycia Debnam-Carey) viene cresciuta da sua nonna June (Sigourney Weaver), che gestisce un vivaio immerso nella natura.
June chiama le sue dipendenti “fiori” e le cura per salvarle dal loro passato traumatico.
In questo ambiente, circondata da piante e fiori enigmatici, Alice impara che ogni verità nasconde nuovi segreti e misteri. Crescendo, il vivaio diventa per lei un rifugio e al contempo un labirinto di enigmi irrisolti.
Anni dopo, la scoperta di un tradimento sconvolgente costringe Alice a rivedere tutto ciò che pensava di sapere su se stessa, la sua famiglia e il passato.
Mentre cerca di svelare la verità dietro il tradimento e l’incendio che ha segnato la sua infanzia, Alice si trova a dover fare i conti con una serie di scoperte sconvolgenti e a confrontarsi con le sue paure più profonde.
La sua ricerca di risposte svela connessioni nascoste e verità inaspettate, costringendola a rivedere il passato e affrontare il presente.
Ascolta i fiori dimenticati 2 si farà?
La stagione 2 di Ascolta i fiori dimenticati sembra non essere destinata a vedere mai la luce.
Infatti, questa serie è stata originariamente concepita e progettata come una miniserie, con una trama e una conclusione ben definite.
La scelta di realizzare la serie come una miniserie implica che la trama era concepita per concludersi con la prima stagione.
Pertanto, qualsiasi speranza di una seconda stagione deve fare i conti con questo fatto, ma attendiamo lo stesso ulteriori aggiornamenti da Prime Video.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers