Il 22 Agosto sarà in sala Blink Twice, l’attesissimo thriller psicologico che vede Zoë Kravitz al suo debutto dietro alla macchina da presa e distribuito da Warner Bros Pictures. Inizialmente intitolato Pussy Island, la Kravitz ci ha fatto aspettare ben 7 anni prima di riuscire ad avere la data di uscita sul grande schermo. Ad accompagnare la novella regista nella stesura della sceneggiatura è E. T. Feigenbaum con il quale è riuscita a restituire una trama avvincente ed innovativa. Il secondo trailer, ancora più dettagliato del precedente e appena uscito non ha fatto altro che aumentare la curiosità al pubblico.
Blink Twice: un occhio alla trama
Un incontro fortuito, quello tra il magnate tecnologico Slater King e Frida, una cameriera in servizio durante il suo gala per una raccolta fondi. Con un evidente attrazione reciproca, King convince Frida ad unirsi a lui e ai suoi amici in una vacanza da sogno sulla propria isola privata. Un vero e proprio paradiso dal quale nessuno vuole andar più via. I giorni passano veloci e con essi arrivano anche eventi insoliti, Frida inizia a mettere in dubbio la propria realtà. C’è qualcosa di sbagliato in quel posto, e spetterà a lei scoprire la verità se vuole uscirne viva.
Il cast stellato
La regista Zoë Kravitz non ha certo badato a spese con un cast che fa invidia a molti. Ad accompagnare i due protagonisti, interpretati da Naomi Ackie (miglior attrice esordiente in Lady Macbeth) e Channing Tatum (Magic Mike), troviamo volti ormai molto conosciuti sul grande schermo. A partire da Kyle MacLachlan troviamo anche Adria Arjona, vista di recente nel film Hit Man – Killer per caso. Ma ancora troviamo Alia Shawkat, Simon Rex, Cristian Slater e Geena Davis. . A chiudere in bellezza è certamente Haley Joel Osment conosciuto per le sue interpretazioni magistrali nel Sesto senso e in A.I. – intelligenza artificiale.