fbpx
Connect with us

Trailers

‘Paradise is Burning’ – il trailer del film al cinema dal 29 agosto

Arriva al cinema il film di Mika Gustafson, la storia di tre sorella e della loro crescita

Pubblicato

il

Mika Gustafson approda al cinema con il suo debutto al lungometraggio di finzione con Paradise is Burning, scritto a quattro mani con Alexander Ohrstrand. Uscito già nell’autunno dell’anno scorso in Svezia, arriverà il 29 agosto nelle sale italiane con la distribuzione di Fandango Distribution. Paradise is Burning, di cui di seguito il trailer, è una collaborazione tra Hobab, Toolbox Film, Tuffi Films e Intramovies.

Paradise is Burning: di cosa parla il trailer?

Laura, Mira e Steffi, tre sorelle che vivono in un quartiere operaio della Svezia, sono abituate a cavarsela da sole, data l’assenza della madre. L’estate porta con sé spensieratezza e anarchia, una vita selvaggia e vivace. I servizi sociali, tuttavia, incombono su di loro, così Laura comincia a cercare qualcuno che si spacci per la loro madre. Nonostante i tentativi di Laura di tenere nascosto tale problema, il segreto non tarda ad essere svelato. Le tre sorelle sono così costrette a percorrere la sottile linea che conduce verso la realtà della crescita.

Il cast

A interpretare le tre sorelle sono rispettivamente Bianca Delbravo, Dilvin Asaad e Safira Mossberg. A loro si aggiungono Ida Engvoll, Mitja Siren e Marta Oldenburg.