fbpx
Connect with us

Anticipazioni

“Mattine di settembre 3” si farà?

Tutte le novità sulla serie tv LGBT+ brasiliana

Pubblicato

il

Mattine di settembre è una serie tv drammatica brasiliana, diretta da Luis Pinheiro e Dainara Toffoli e uscita nel 2021 su Prime Video. La serie tv è arrivata alla sua seconda stagione, uscita sulla piattaforma il 23 settembre 2022. A questo punto sorge spontanea la domanda se Mattine di settembre 3 si farà o meno.

Dove eravamo rimasti?

Mattine di settembre racconta la storia di Cassandra (Liniker), una donna transgender che lavora come donna della consegne. Cassandra lascia la sua città natale, San Paolo, per rincorrere il suo sogno di eseguire le cover della celebre cantante brasiliana degli anni ’70, Vanusa. La sua vita prende una piega inaspettata quando un giorno appare una sua ex con un bambino che sostiene essere figlio di Cassandra.

L’uscita di Mattine di settembre 3

Al momento non c’è stata nessuna conferma da parte di Amazon Prime Video riguardo all’uscita della terza stagione, perciò non si può sapere se Mattine di Settembre 3 si farà, nè di cosa parlerà o chi resterà nel cast. Sicuramente ci si aspetta di rivedere Liniker nei panni di Cassandra, Thomas Aquino nel ruolo di Ivaldo, il compagno di Cassandra, Karine Telles e Gustavo Coelho. Per avere più certezza, tuttavia, non resta che aspettare qualche novità.