Anticipazioni

‘Enola Holmes 3’ tutto quello che sappiamo

Published

on

Enola Holmes 3 sta per arrivare!

Enola Holmes’ è un film del 2020 diretto da Harry Bradbeer, adattamento cinematografico della serie di romanzi The Enola Holmes Mysteries, scritta da Nancy Springer.

Con Millie Bobby Brown come protagonista, già vista in Stranger Things, il primo film ha seguito in gran parte gli eventi dei libri, mentre il secondo ha preso alcune libertà.

Per un periodo, il primo film è stato nella lista dei film più visti di sempre su Netflix, con 189,90 milioni di ore guardate nei primi 28 giorni dall’uscita.

Il secondo film, uscito a novembre 2022, è rimasto nella top 10 globale per quattro settimane dopo la sua uscita, accumulando 158,03 milioni di ore di visualizzazione.

Enola Holmes: Millie Bobby Brown paladina femminista

La trama

La pellicola racconta le avventure di Enola Holmes, interpretata da Millie Bobby Brown, la sorella minore di Sherlock e Mycroft Holmes. La storia segue Enola mentre si destreggia tra intricati misteri e sfide personali, cercando di dimostrare il suo valore in una famiglia già famosa per le sue straordinarie capacità deduttive. Con una combinazione di intelligenza, coraggio e intraprendenza, Enola affronta situazioni pericolose e enigmi complessi, dimostrando di essere all’altezza del leggendario cognome che porta.

Enola Holmes 2 | Official Trailer: Part 1 | Netflix

Cosa sappiamo sulla produzione di Enola Holmes 3

Collider è stato il primo a riportare, alla fine dello scorso anno, che Enola Holmes 3 era in lavorazione. La notizia è emersa durante una conversazione con Scott Stuber, allora capo del settore cinematografico di Netflix. Durante l’intervista, Stuber ha parlato con la testata di Damsel, previsto per il 2024, e dei piani per un nuovo film di Enola Holmes:

Ovviamente, Warner Bros. ha fatto un lavoro incredibile con Downey e Jude Law, quindi l’idea di poter estendere quell’IP con lei è entusiasmante. Stiamo lavorando di nuovo su una sceneggiatura per cercare di realizzarlo. Ma sì, è un’aspirazione. Mi piacerebbe farne un altro.

Sembra quindi che Netflix stia procedendo a pieno ritmo con un terzo film. Secondo le fonti, la produzione dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2025.

Tuttavia, non tutti i dettagli sono ancora stati definiti. Non sappiamo se il regista sarà Harry Bradbeer, il quale ha diretto i due film precedenti. Allo stesso modo, ci si aspetta che Jack Thorne ritorni per la sceneggiatura, ma anche in questo caso non ci sono conferme ufficiali.

Restiamo in attesa di ulteriori notizie riguardo alla produzione del terzo capitolo di Enola Holmes.

Enola Holmes 3

Exit mobile version