I k-drama stanno acquisendo sempre più popolarità sul grande schermo e sulle piattaforme streaming. Ad appassionare il pubblico sono sicuramente le storie particolari piene di colpi di scena proprio come “Vuoi sposare mio marito?”, disponibile sulla piattaforma Prime Video. Dopo il grande successo della prima stagione, dall’epilogo alquanto inaspettato, i fan della serie sperano in una possibile seconda stagione. Cosa sappiamo su quest’ultima? Andiamo con ordine.
Di cosa parla “Vuoi sposare mio marito”?
Kang Ji-won (Park Min-young) , una paziente terminale di cancro, viene uccisa dal marito e dalla migliore amica dopo aver scoperto della loro relazione clandestina. Si risveglia 10 anni prima dell’incidente e decide di vendicarsi con l’aiuto di Yu Ji-hyuk (Na In-woo), un direttore dell’azienda in cui lavora. Ora deve reclamare il suo destino ed eliminare le persone negative dalla sua vita. Nel farlo affronterà tantissime difficoltà, riscoprirà se stessa ed imparerà nuove lezioni di vita.
Di cosa potrebbe parlare la seconda stagione?
La prima stagione si conclude con il matrimonio tra i due protagonisti e la nascita dei due gemelli. Molti fan ritengono che tale fine, in realtà, sia solo l’inizio e che la seconda stagione possa proprio narrare della vita matrimoniale tra i due e dei loro figli, seguendone così il percorso di crescita. Nonostante l’incertezza sulla realizzazione del sequel, l’attrice protagonista Park Min-young si ritiene entusiasta all’idea di poterci lavorare.
Ma quindi la seconda stagione si farà?
Per adesso da Prime Video non abbiamo notizie, vi è però la certezza che la prima stagione sia andata a gonfie vele e che sia piaciuta tantissimo agli spettatori. Gli attori protagonisti sarebbero disponibili a lavorare su un ipotetico sequel, ma fin quando la piattaforma streaming non darà l’ok non sarà possibile iniziare a lavorarci. Non resta quindi che attendere sperando che venga presto data notizia certa.