fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Motherland: Fort Salem’ 3 si farà?

Motherland: Fort Salem' su Prime Video ha riscosso grande successo e molti si chiedono: "Ci sarà una terza stagione?"

Pubblicato

il

Motherland: Fort Salem 3

Su Prime Video una delle serie tv sorpresa della piattaforma è stata Motherland: Fort Salem. Le prime due stagioni sono andate in onda nel 2020 e nel 2021. La serie è prodotta da Freeform. La storia si ambienta in un mondo dominato dalle donne, dove gli Stati Uniti terminarono le persecuzioni contro le streghe 300 anni prima della storia. Il tutto avvenne tramite l’Accordo di Salem, un documento che, in cambio della pace, obbliga le streghe a prestare servizio militare per il proprio paese.

La serie segue le vicende di tre streghe, reclute della stessa unità dell’Esercito degli Stati Uniti d’America: Raelle Collar, Abigail Bellweather e Tally Craven. Le tre ragazze, di stanza a Fort Salem, dovranno allenarsi, assieme alle loro compagne d’armi, nel combattimento militare e nell’utilizzo delle corde vocali. Ciò permettono loro, attraverso vari vocalizzi, di utilizzare potenti incantesimi.

Motherland: Fort Salem 3

‘Motherland: Fort Salem’: le prime due stagioni

Negli scorsi anni in Italia sono arrivate le prime due stagioni, che hanno visto come protagoniste tra le altre Taylor Hickson nel ruolo di Raelle Collar e Amalia Holm, in quello di Scylla Ramshorn. La serie tv si è sviluppata ed è arrivata su Prime Video con le prime due stagioni, con 10 episodi ciascuno. Già da un paio di anni però, è stata prodotta quella che è a tutti gli effetti la terza ed ultima stagione di questo prodotto. Già nel 2021 avevo riportato questa notizia. 

L’ultima parte, anch’essa composta di 10 episodi, è stata distrubuita negli Stati Uniti tra giugno ed agosto del 2022, andando a chiudere le vicende di questa serie. A 2 anni dall’uscita americana però, Prime Video non ha ancora acquistato i diritti per la terza stagione. Al momento quindi, il finale di serie rimane ancora inedito. Quindi, Motherland: Fort Salem 3 non solo “si farà”, ma è già stata fatta e distribuita 2 anni, ma in Italia non è ancora arrivata, e al momento, non ci sono notizia di una eventuale distribuzione nel nostro Paese.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers