fbpx
Connect with us

Latest News

Le nuove uscite “Dexter” e “Star Trek” di Paramount+

Ecco una carrellata dei nuovi prodotti legati agli universi "Dexter" e "Star Trek" in arrivo su Paramount+ nei prossimi mesi

Pubblicato

il

Siamo ormai oltre la metà del 2024 e, con agosto ormai alle porte, si comincia a pensare alle uscite della prossima stagione. Per quanto riguarda Paramount+ sono in arrivo tanti esordi o vecchie conoscenze. Al San Diego Comic-Con, infatti, nei panel dedicati rispettivamente a Dexter e Star Trek, sono state annunciate alcune succulenti uscite tanto attese dai fan.

Dexter: Resurrection 

Durante il San Diego Comic-Con è stata annunciata l’uscita di Dexter: Resurrection. Ambientata ai giorni nostri, Dexter: Resurrection segue il noto killer di Miami, Dexter Morgan, sempre interpretato dell’amato Michael C. Hall, nonché vincitore di che per questo progetto ricopre anche un ruolo da produttore esecutivo assieme a Clyde Philips.

Dexter fa il suo esordio nel 2006 e prosegue fino al 2013 per un totale di 8 stagione, guadagnandosi un nutrito gruppo di fan. Dopo i soli dieci episodi andati in onda nel 2020 e chiamati Dexter: New Blood, ora è la volta di Dexter: Resurrection, la cui data di uscita è prevista per l’estate 2025. 

Star Trek: Lower Decks

Noël Wells as D’Vana Tendi in season 5 of Lower Decks streaming on Paramount+, 2024. Photo Credit: Paramount+

Dal 24 ottobre 2024 sarà disponibile su Paramount+ la quinta e ultima stagione di Star Trek: Lower Decks, della quale la piattaforma ha rilasciato il teaser trailer durante il San Diego Comic-Con. La serie animata è prodotta da CBS’ Eye Animation Productions, la divisione di animazione dei CBS Studios, Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Tra i produttori figurano Alex Kurtzman, Mike McMahan, Aaron Baiers, Rod Roddenberry e Trevor Roth.

La serie sarà disponibile il 24 ottobre con i primi due episodi, per poi proseguire l’uscita di due episodi ogni giovedì. 

Mentre chiudono le “buche spaziali” – fratture subspaziali che causano il caos -, l’equipaggio della U.S.S Cerritos si trova a dover affrontare una guerra di Orione, catastrofi diplomatiche e misteri di omicidio. Star Trek: Lower Decks è una serie animata, la nona ambientata nell’universo di Star Trek, che racconta le vicende della nave U.S.S Cerritos, una delle meno importanti della Flotta Stellare. 

I personaggi sono doppiati in originale da Tawny Newsome, Jack Quaid, Noël Wells, Eugene Cordero, Dawnn Lewis, Jerry O’Connell, Fred Tatasciore e Gillian Vigman.

Star Trek: Strange New Worlds 

Nel 2025 ci attende l’uscita della terza stagione di Star Trek: Strange New Worlds, di cui Paramount+ ha condiviso una clip in anteprima. Oltre alla terza stagione, la serie è stata rinnovata per una quarta stagione, anche se la data di uscita è ancora sconosciuta.

Nella terza stagione si vedrà inoltre tornare sullo schermo il Dr. Roger Korby, interpretato da Michael Strong in Star Trek: The original series, che qui cede il posto a Cillian O’Sullivan

Star Trek: Strange New Worlds esplora la vita della U.S.S Enterprise quando era abitata dal capitano Christopher Pike (Anson Mount) e dal suo equipaggio, prima dell’imbarco del Capitano Kirk.

Accanto a Anson Mount, recitano Rebecca Romijn, Ethan Peck, Jess Bush, Christina Chong, Celia Rose Gooding, Melissa Navia, Babs Olusanmokun e Martin Quinn, oltre alle guest star Paul Wesley e Carol Kane.

Star Trek: Section 31

Per l’inizio del 2025 è in programma anche l’uscita su Paramount+ del film originale Star Trek: Section 31, con l’attrice premio Oscar Michelle Yeoh. Nel film l’imperatrice Philippa Georgiou, sempre interpretata da Michelle Yeoh, si unisce alla divisione segreta della Flotta Stellare per proteggere la Federazione Unita dei Pianeti. 

Star Trek: Section 31 è interpretato anche da Omari Hardwick, Kacey Rohl, il vincitore dell’Emmy Sam Richardson, Sven Ruygrok, Robert Kazinsky, Humberly Gonzalez e James Hiroyuki Liao. Il film è stato scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi con la produzione esecutiva di Alex Kurtzman, Craig Sweeny, Aaron Baiers, Olatunde Osunsanmi, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry, Trevor Roth e Michelle Yeoh per i CBS Studios.

Star Trek: Starfleet Academy

Infine, l’ultima delle prossime uscite su Paramount+ è la nuova serie tv, Star Trek: Starfleet Academy, attualmente in produzione. Questa seguirà le avventure di una nuova classe di cadetti della Flotta Stellare. Tra i membri del cast della prima stagione troviamo Tig Notaro, Oded Fehr, Mary Wiseman e Robert Picardo

La nuova classe dovrà affrontare nuove sfide e ostacoli, scoprendo man mano quali sono i veri requisiti per far parte della Flotta Stellare. Tutto questo condito da nuove amicizie, rivalità e primi amori. 

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers