Latest News

Benedict Bridgerton al comando di “Bridgerton 4”

Published

on

Al Tudun di Netflix tenutosi in giugno la regista Jess Brownell ha annunciato che Benedict, interpretato da Luke Thompson, sarà il protagonista di Bridgerton 4

La serie tv ha debuttato nel 2020, con la storia di Daphne (Phoebe Dynevor) quartogenita nonché prima figlia femmina di Edmund e Violet Bridgerton (Ruth Gemmell).

Poi è stata la volta di Anthony (Jonathan Bailey) a coronare il suo sogno d’amore con Kate Sharma (Simone Ashley). Il 16 maggio 2024 è finalmente arrivata la tanto attesa prima parte della terza stagione, conclusasi il 13 giugno con gli ultimi quattro episodi, con protagonisti Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penepole Featherington (Nicola Coughlan). 

L’annuncio di Netflix

E adesso, Benedict. Il secondogenito Bridgerton che si rifiuta di sposarsi sarà il protagonista della quarta stagione. La volontà di Benedict subirà un contraccolpo quando incontrerà l’affascinante Lady in Silver al ballo in maschera organizzato dalla madre?

Con la terza stagione lo show ha raggiunto il record come una delle serie tv del servizio streming più guardate. 

Bridgerton 4: di cosa parlerà la storia di Benedict?

In un’intervista dell’Hollywood Reporter, Jess Brownell ha rivelato tutte le informazioni possibili, parlando di trama e tempi di attesa. 

“Stiamo lavorando per provare a far uscire le stagioni più velocemente, ma ci impiegano otto mesi per essere filmate e dopo vanno editate e doppiate in tutte le lingue,” ha detto la Brownell. “E anche la scrittura richiede un lungo periodo di tempo, perciò siamo sui due anni, stiamo cercando di velocizzare, ma comunque lì intorno.”

Quando le era stato chiesto cosa dovremo aspettarci per Benedict, lei aveva risposto basandosi su una scena della terza stagione. 

“Continueremo sulla storyline di un Benedict che impara esattamente come vuole esistere nel mondo. C’è un momento verso la fine della stagione dove Benedict sta parlando con Tilley di come lui non voglia niente di serio, e Tilley, in modo molto potente, gli dice, “Va bene, ma è davvero bello volere qualcosa per una volta.’”

La regista ha poi proseguito spiegando quali sono i tratti di Benedict che si affronteranno nella prossima stagione. “Credo che Benedict sia qualcuno che abbia sperimentato molto in termini di esperienze diverse, ma non sia mai arrivato a niente. Penso che quello che stia cominciando a realizzare è che brama anche la profondità, e così un Benedict che concilia grandezza con profondità è qualcosa su cui indagheremo parecchio nelle prossime stagioni. “

Oltre agli attori già citati sopra, Bridgerton, adattata dai libri della scrittrice Julia Quinn e prodotta da Shondaland, casa di produzione fondata da Shonda Rhimes, vede tra i protagonisti anche Claudia Jessie, Hannah Dodd, Golda Rosheuvel e  Adjoa Andoh. 

Fonte: Hollywood Reporter

Exit mobile version