Nel 1981 usciva Time Bandits – I banditi del tempo, film cult diretto da Terry Gilliam. Quest’estate approda su Apple TV+ il suo primo adattamento televisivo, Time Bandits, di cui Apple TV ha appena rilasciato il trailer. È stato creato e diretto da Jemaine Clement,Iain Morris e Taika Waititi con la produzione di Paramount Television Studios, Anonymous Content’s AC Studios e MRC per Apple TV+.
Garrett Basch e Tim Coddington sono alcuni dei produttori esecutivi, insieme a Jane Stanton per conto di Handmade Films.
Time Bandits racconta di un gruppo di ladri e di un appassionato di storia undicenne (Kal-El Tuck rivestira i panni di Kevin) che viaggiano nel tempo e nello spazio per salvare i genitori del ragazzo, nonché il mondo intero.
A partire dal 24 luglio saranno disponibili i primi due episodi, per poi continuare con due puntate ogni mercoledì.
Intrapreso un appassionante viaggio, il gruppo si troverà a dover fronteggiare epiche battaglie contro il male per salvare la vita conosciuta. Nelle loro avventure incontreranno affascinanti mondi passati e tesori nascosti, con la guida sapiente di Kevin attraverso la storia.
Dalla realizzazione di Stonehenge al cavallo di Troia, dall’era glaciale alle antiche civiltà. Questo e tanto altro aspetta i protagonisti.
Nel trailer di Time Bandits vediamo che il cast è composto da Lisa Kudrow a dirigere il gruppo, seguita da Kal-El Tuck (Unseeing Evil), Tadhg Murphy (Conversations With Friends), Roger Jean Nsengiyumva (You Don’t Know Me), Rune Temte (Eddie the Eagle – Il coraggio della follia), Charlyne Yi (Molto incinta), Rachel House (Heartbreak High), Kiera Thompson (Martyrs Lane), James Dryden (Ready Player One), Felicity Ward (The Office Australia), Francesca Mills (Harlots) e Imaan Hadchiti (Thor: Love and Thunder).
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers