Cattive notizie per tutti gli appassionati di One Piece che avrebbero voluto vedere Jamie Lee Curtis interpretare la dottoressa Kureha nella seconda stagione della serie di Netflix, a dare la notizia del suo non coinvolgimento è stata la presidente dei Tomorrow Studios, Becky Clement.
Nel frattempo stanno continuando le riprese e sono entrati nel cast nuovi volti.
Jamie Lee Curtis il sogno dei fan rimarrà tale
Clements ha spiegato ai microfoni di Deadline il motivo per cui Jamie Lee Curtis non può partecipare a One Piece, nonostante la forte volontà dell’attrice di interpretare questo personaggio:
Adora la serie, ma ha troppi film e programmi tv in produzione, perciò le nostre agende non riusciranno a conciliarsi. Voleva assolutamente farlo, ma ha accordi che hanno la priorità e tutto è diventato complicato
Nonostante questo ha voluto rassicurare i fan dicendo che hanno trovato una persona straordinaria per il ruolo. L’anno scorso sembrava una cosa fatta perché Matt Owens, showrunner della serie, aveva dichiarato che stava scrivendo questo ruolo proprio per lei:
Abbiamo l’opportunità di fare acrobazie per alcuni ruoli che sono molto importanti, ed è venuto fuori che Jamie Lee Curtis è una fan di One Piece. Non appena l’ha dichiarato, abbiamo pensato: ‘Okay, dobbiamo provare a farla entrare nello show. Cosa possiamo fare?’. E la dottoressa Kureha, per fortuna, è un personaggio che sta emergendo nella nostra storia, ed è qualcuno che è perfetto per Jamie Lee Curtis.