Il tanto atteso trailer finale di Alien: Romulus, il nuovo film diretto da Fede Alvarez, è finalmente uscito. Il nuovo capitolo della saga di Alien, che si va a piazzare cronologicamente tra il primo film di Scott e il sequel di Cameron, arriverà nei cinema italiani il 14 agosto.
Alien: Romulus, il Trailer Finale
Alien: Romulus prende vita da un’idea originale di Alvarez, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme al collaboratore abituale Rodo Sayagues. Il regista si è fatto notare recentemente per il reboot/remake di La Casa (Evil Dead).
Il film si colloca temporalmente tra il primo Alien diretto da Ridley Scott nel 1979 e il suo seguito Aliens – Scontro finale di James Cameron. La trama segue un gruppo di giovani coloni spaziali che, esplorando il relitto di una stazione spaziale abbandonata, si trova a fronteggiare il letale xenomorfo.
Alien: Romulus è in sviluppo da molti anni. L’idea di proseguire il franchise era stata confermata nel 2019, poco dopo l’acquisizione di Fox da parte di Disney. Prometheus e Alien: Covenant erano usciti rispettivamente nel 2012 e nel 2017, ben 15 anni dopo Alien: la Clonazione. Inizialmente, Alien: Romulus doveva essere rilasciato in streaming su Hulu, ma si è deciso per una distribuzione cinematografica, permettendo così di apprezzare gli inevitabili sbudellamenti in tutta la loro gloria grazie alla tecnologia IMAX.
Un Cast Giovane e Promettente
Nel cast, spiccano giovani talenti come Cailee Spaeny, nota per la sua interpretazione in Civil War, e David Jonsson, visto in Agatha Christie’s Murder is Easy. Al loro fianco, Archie Renaux, celebre per Shadow and Bone, e Isabela Merced, protagonista in The Last of Us. Completano il cast SpikeFearn, apparso in Aftersun, e Aileen Wu.
Questa squadra di giovani attori promette di portare freschezza e intensità alla saga, rendendo Alien: Romulus un film da non perdere per i fan della serie e per i nuovi spettatori.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers