fbpx
Connect with us

Trailers

‘Domenica con le Supremes’ il trailer del film dal best-seller di Edward Kelsey Moore

Il trailer del film che debutterà il 23 agosto

Pubblicato

il

Disney+ ha diffuso il trailer e le immagini di Domenica con le Supremes. Il film, tratto dal romanzo best-seller di Edward Kelsey Moore, debutterà il 23 agosto solo su Disney+ in Italia.

Dopo il trailer, ecco la sinossi di Domenica con le Supremes

Domenica con le Supremes segue le migliori amiche di una vita Odette (Aunjanue Ellis-Taylor), Barbara Jean (Sanaa Lathan) e Clarice (Uzo Aduba), conosciute come “The Supremes“, che condividono l’indissolubile legame di sorellanza che deriva dall’aver fronteggiato decenni di battaglie di vita. Attraverso gioie e dolori, matrimonio e figli, felicità e tristezza, amore e perdita, alcune forme di dolore e malattia minacciano di far riemergere il passato quando le tre donne vedono il proprio legame messo alla prova affrontando i momenti più difficili.

Il cast

Searchlight Pictures presenta Domenica con le Supremes, interpretato da Aunjanue Ellis-Taylor (Una famiglia vincente – King RichardIl colore viola), Sanaa Lathan (Love & BasketballThe Best Man) e Uzo Aduba (In TreatmentOrange is the New Black).

Il film è diretto da Tina Mabry (Mississippi DamnedQueen of the SouthPose), da una sceneggiatura co-scritta da Cee Marcellus e Tina Mabry, adattata dal romanzo di Edward Kelsey Moore.

domenica con le supremes trailer

Courtesy of Searchlight Pictures. © 2024 Searchlight Pictures All Rights Reserved.

Completano il cast Mekhi Phifer (Incubo finale – I Still Know What You Did Last Summer), Julian McMahon (Nip/Tuck), Vondie Curtis Hall (HarrietThe Night House – La casa oscura) e Russell Hornsby (Il coraggio della verità – The Hate U GiveMike). Tra i nuovi volti spiccano Kyanna Simone (MaBotte da prof.), Tati Gabrielle (YouLe terrificanti avventure di SabrinaThe Last of Us), Abigail Achiri (MarisolLa ferrovia sotterranea), Dijon Means (BMF), Xavier Mills (Legacies), Ryan Paynter (I Win) e Cleveland Berto (Terminator – Destino oscuroLe parole che voglio dirti).

Altre informazioni

Prodotto da Marty Bowen, Wyck Godfrey (Tuo, SimonSmile) e Isaac Klausner (SmileFirst Man – Il primo uomo) di Temple Hill, il team di lavoro comprende la costumista Whitney Anne Adams (Freaky); il supervisore musicale Robin Urdang (Chiamami col tuo nomeLa fantastica signora Maisel), le musiche di Kathryn Bostic (Clemency), il montaggio di Tariq Anwar (American BeautyIl discorso del re), la production designer Kara Lindstrom (Nella tana dei lupi), il direttore della fotografia Sean McElwee (L’incredibile Jessica James); con la responsabile del reparto parrucco Andrea Jackson (Dreamgirls) e la responsabile del reparto trucco Dionne Wynn (Cani sciolti).

Cosa guardare su Disney+ a luglio

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers