Sky ha diffuso il nuovo teaser della serie L’Uomo Ragno – La vera storia degli 883. Si tratta di un titolo biografico diretto da Sydney Sibilia, al suo debutto alla regia di serie televisive, che racconterà la storia della nascita di una delle più grandi leggende della musica del panorama italiano: quella degli 883. La serie dramedy Hanno ucciso l’uomo ragno è una Sky Original che arriverà in esclusiva sulla piattaforma Sky ma, in seguito, anche in streaming su NOW a ottobre. Ecco il nuovo teaser e le nuove informazioni che abbiamo su una delle serie più attese dal pubblico nostrano dopo la fine delle riprese.
Clicca qui per non perderti i migliori film da vedere su Netflix questa estate.
La vera storia degli 883
Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli interpreteranno rispettivamente Max Pezzali e Mauro Repetto. La serie si propone di raccontare una storia ancora mai raccontata completamente: vedremo come due compagni di banco finiti vicini per caso si ritroveranno a condividere più di quanto potessero immaginare. Sogni, passioni, arte. E un grande sogno in particolare, più grande degli altri, che prende vita nell’arco di sei episodi e diventa una leggenda della musica: il duo degli 883. La stesura della sceneggiatura di Hanno ucciso l’uomo ragno è stata affidata a Francesco Agostini, Chiara Laudani e Giorgio Nerone, e non ci resta che aspettare per vedere cosa i tre ci hanno regalato per narrarci questa storia inedita.
Il teaser di ‘Hanno ucciso l’uomo ragno’
Hanno ucciso l’uomo ragno è la storia di un duo all’inizio inseparabile si scontra con l’arrivo del successo e l’immancabile crescita personale. Si diventa grandi e il mondo cambia. Noi cambiamo. E in mezzo a tutto questo Max Pezzali e Mauro Repetto, compagni d’arte e musica, riusciranno a rimanere uniti nonostante tutto?