fbpx
Connect with us

Latest News

‘Stranger Things 5’ pronto per metà: il dietro le quinte

Le novità da Netflix per celebrare il risultato.

Pubblicato

il

stranger things 4 nuovo trailer

Probabilmente non esiste un titolo più atteso di Stranger Things 5, la quinta stagione e capitolo conclusivo della serie TV più famosa del colosso dello streaming. Dopo tanti ritardi e ostacoli, i fan erano in giubilo quando finalmente iniziarono le riprese per concludere la storia di Undici, Will e i loro amici. E adesso le riprese sono a metà strada. Per festeggiare la notizia e tenere alta la curiosità del pubblico, Netflix ha condiviso con noi un dietro le quinte sulla serie e annunciato l’arrivo, nei nuovi episodi, di tre personaggi tutti da scoprire. Ad interpretarli saranno Nell Fisher, Jake Connelly e Alex Breau. Ecco il dietro le quinte rilasciato dalla piattaforma per l’occasione.

Clicca qui per non perderti i migliori film da vedere su Netflix questa estate.

‘Stranger Things 5’: di cosa tratterà

La serie ha debuttato il 15 luglio 2016 ed è ambientata negli anni ’80 nella fittizia cittadina di Hawkins in Indiana. È diventata rapidamente un fenomeno in tutto il mondo, arrivando a collezionare per Netflix numeri mai visti. È un perfetto mix di suspense, avventura e nostalgia per gli anni ’80 che ha conquistato adulti e ragazzi appassionati di vintage e non. La serie TV segue le vicende di un gruppo di ragazzini che si trovano coinvolti in eventi sovrannaturali e misteriosi, di cui il primo è la scomparsa di Will Byers.

Contemporaneamente appare una misteriosa ragazza con poteri telecinetici, chiamata Undici (Millie Bobby Brown). Mentre i ragazzi cercano di trovare Will, scoprono un mondo parallelo inquietante, noto come il Sottosopra (The Upside Down), e si imbattono in creature terrificanti che li inseguiranno per tutta la durata della serie. Stranger Things 5 riprenderà probabilmente da dove ci siamo lasciati con la quarta stagione, cioè con l’apparente sconfitta di Vecna e la distruzione della cittadina di Hawkings. I nostri eroi sono ancora uniti, ma riusciranno a resistere all’ultimo attacco del Sottosopra?

Clicca qui per la recensione della quarta stagione.

Il dietro le quinte della serie

Oltre alle nuove aggiunte nel cast, Netflix ha condiviso con noi un dietro le quinte dalla quinta stagione in arrivo. Partiamo con un ciak e ci tuffiamo sul set della serie più attesa del colosso dello streaming. Stranger Things 5 sta arrivando e ci prepariamo a vedere, per l’ultima volta, il gruppo più famoso della piattaforma unito per un’ultima, grande sfida.

Clicca qui per vedere il dietro le quinte condiviso da Netflix:

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

Stranger Things

  • Anno: 2016
  • Durata: 4 stagioni, 34 episodi
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Fantascienza, dramma, fiction
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Matt Duffer, Ross Duffer

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers