Il colosso dello streaming ha dato inizio a un nuovo progetto: una serie tv sulla vita del famoso imprenditore Fabrizio Corona. Noto per gli scandali che lo videro partecipe e per le chiacchiere diffuse sul suo conto nel corso del tempo, gli episodi in arrivo si preannunciano molto interessanti. Netflix continua così la sua serie di titoli sui personaggi famosi del panorama italiano: Fabrizio Corona si affianca a Vanna Marchi e Ilary Blasi e dovrebbe arrivare sulla piattaforma alla fine del prossimo anno.
Clicca qui per non perderti i titoli in arrivo su Netflix a luglio 2024.
Chi è Fabrizio Corona
Fabrizio Maria Corona è nato a Catania nel 1974; è un personaggio televisivo e imprenditore italiano ex partner e amministratore di Corona’s, agenzia fotografica di Milano. Nel corso della sua complicata carriera, Corona si è ritrovato coinvolto in diversi procedimenti giudiziari. Citiamo il famoso caso Vallettopoli, che nel 2015 lo portò alla condanna da parte della Cassazione a 13 anni e 2 mesi di reclusione. Negli anni fu poi condannato a scontare la pena ai domiciliari, e ad oggi l’Italia intera è attenta agli sviluppi della sua vicenda.
Di cosa tratterà la serie
Oltre agli scandali che lo videro coinvolto, primo proprio quello di Vallettopoli, di Corona Netflix racconterà la sua vita privata, che molti definiscono da playboy, visto il suo stile di vita e i numerosi flirt testimoniati dai mass media. Fabrizio Corona ha avuto anche relazioni con importanti figure come l’ex modella Nina Moric e la celeberrima Belen Rodriguez. Attualmente è persino in attesa di un figlio dalla modella Sara Barbieri. Corona non può rilasciare dichiarazioni sulla serie in arrivo su di lui, ma i fan sono curiosissimi riguardo il titolo che racconterà la sua vita.
Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.