Lady Gaga sarà nel ruolo di Harley Quinn nel nuovo film Joker:Folie á Deux. Al suo fianco ci sarà Joaquin Phoenix riconfermato nel ruolo del Joker. Il mondo è in fremito per conoscere questa nuova coppia del cinema.
La direttrice del casting, Francine Maisler, ha dichiarato quanto sia stata sorpresa dalla bravura della Gaga nell’interpretare Harley Queen. La Maisler non ci ha girato tanto intorno. Al Karlovy Vary International Film Festival nella Repubblica Ceca, ha infatti dichiarato che non avrebbe mai scelto la stella di A Star Is Born. Il motivo? La presenza di Phoenix sul set, così imponente e irraggiungibile nella sua interpretazione.
Una nuova Harley Quinn
Durante le riprese del film, la Gaga è riuscita sorprendentemente a stare allo stesso passo di Phoenix, creando così una magia all’interno della pellicola in stile musical jukebox con canzoni sia originali che conosciute dall’intero pianeta. Sarà nelle sale italiane dal 2 ottobre.
La nuova Harley Quinn ha rilasciato all’Access Hollywood un’intervista in cui, per la prima volta, parla del suo personaggio e di come è riuscita a renderlo personale e poco paragonabile ai precedenti.
Insomma, il regista Todd Philips, ancora una volta, ha azzeccato la scelta del personaggio per il suo film. Ora siamo solo curiosissimi di vedere questa nuova Harley Queen a fianco di un Joker sicuramente meraviglioso.
Fonte: IndieWire.