fbpx
Connect with us

Latest News

Le uova di Daenerys Targaryen appaiono in “House of the Dragon”!

Grande gioia per i fan de "Il trono di Spade" nell’episodio 3 della seconda stagione del prequel "House of the Dragon"  

Pubblicato

il

chili gennaio 2023

Domenica sera è andato in onda il terzo episodio della seconda stagione di House of the Dragon, prequel dell’acclamatissima serie tv Il trono di Spade, lasciando tutti i fan stupiti. Nell’episodio Il Mulino in fiamme, Rhaenyra Targaryen (Emma D’Arcy) manda Rhaena (Phoebe Campbell) nella Valle e attraverso il Mare stretto per raggiungere Pentos. Rhaena riceve inoltre come garanzia quattro uova di drago, tre delle quali appartengono a Daenerys Targaryen (Emilia Clarke). Infatti, nel pilot de Il trono di Spade la madre dei draghi è presentata per la prima volta con tre uova di drago come regalo da Pentos. 

La reazione dei fan è stata immediata: Le uova in House of the Dragon,  sono proprio quelle donate a Daenerys? Le stesse uove che una volta schiuse hanno rivelato i draghetti che hanno aiutato Daenerys a conquistare Westeros?

A quanto pare, sì.

A confermarlo è stata la regista dell’episodio, Geeta Vasant Patel, in un’intervista a Mashable. “Quelle erano le uova di Daenerys. Tutti noi che lavoriamo alla serie tv siamo grandi fan de Il trono di Spade, perciò è stato molto entusiasmante girare quella scena.”

Non è sfuggito tuttavia la presenza di quattro uova in House of the Dragon. Forse la quarta racchiude il futuro drago di Rhaena? Su questo la regista non si esprime.

Parla invece del personaggio di Rhaenyra in un’intervista a Screen Rant. A quanto detto dalla regista, Rhaenyra non si intrufola all’Approdo del Re unicamente per un incontro segreto con Alicent Hightower (Olivia Cooke). “Rhaenyra era lì per chiedere, ‘Mi ha amato mio padre? Mi ha mentito?’” ha spiegato la regista. “E questo è ciò di cui parla quel momento… Si realizza che ci sarà una guerra perché nessuno di loro è disposto a fare un compromesso. Penso ci sia qualcosa di molto profondo in quanto sta succedendo con Rhaenyra, perché è una persona che in passato è scesa a compromessi. Ma in questo momento, credo, e lo dico da fan, c’è dell’ego che sta crescendo in lei.”

 

Fonte: HollywoodReporter

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers