fbpx
Connect with us

Latest News

Premio OSF tra i vincitori anche Madalina Ghenea

L’attrice Madalina Ghenea riceverà il prestigioso premio OSF durante l’evento per la protezione dell’ambiente e la salute che si terrà il 5 luglio.

Pubblicato

il

Il prossimo 5 luglio, in occasione dell’evento al Circolo Unificato dell’Esercito, l’attrice Madalina Ghenea riceverà il prestigioso Premio OSF.

Il Premio OSF

L’evento è organizzato dal produttore e regista Simone Orlandi, assieme alla direzione artistica del giornalista Giovanni Battaglia, a presentarlo sarà l’attrice Ludovica Cutuli. Si vedrà la partecipazione del sindaco di Firenze Sara Funero, del presidente della regione Toscana Eugenio Giani, il Direttore Generale Confindustria e Cisambiente Lucia Leonessi, il questore di Firenze Maurizio Auriemma, Il generale Corpo di Armata Libero Lo Sardo, Il generale di brigata Emilio Errigo, il Senatore della Repubblica Manfredi Potenti. Saranno presenti anche gli attori Alessandro Haber, Daniel Caltagirone, Desire Noferini, Nutsa Kubalkova ( super sex ) ed altre autorità nazionali e regionali, politici, e grandi nomi dello spettacolo.

Tra i premiati anche l’attrice Madalina Ghenea, da sempre grande sostenitrice della tutela ambientale e della promozione alla salute pubblica. L’attrice è famosa per il suo ruolo da protagonista nel survival-thriller Deep Forever che vedeva Ed Westwick (Gossip Girl e Sandokan) come coprotagonista.

Il premio mira ad evidenziare e celebrare tutte le azioni volte alla preservazione delle risorse naturali del nostro territorio, riducendo l’impatto antropico sull’ambiente e migliorando le qualità della vita attraverso iniziative innovative. Il Premio OSF, però, non è solo il riconoscimento degli sforzi eccezionali nel campo della protezione ambientale e della promozione della salute fatti dall’attrice. Si tratta di un’occasione per stimolare un dialogo costruttivo proprio su come costruire un futuro più sostenibile.

Con questa celebrazione, gli organizzatori mirano ad ispirare le nuove generazioni in azioni positive e a promuovere una cultura che abbia rispetto e cura del nostro pianeta.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers