fbpx
Connect with us

Latest News

Bridgerton 3: Al 10° posto delle serie inglesi di Netflix più viste di sempre

La terza stagione conta 91,9 milioni di visualizzazioni.

Pubblicato

il

Bridgerton 3

Bridgerton 3 è entrata ufficialmente nella lista dei titoli di Netflix più popolari di sempre.

Con 91,9 milioni di visualizzazioni complessive dal debutto del 16 maggio, la terza stagione di Bridgerton colloca al n. 10 della classifica dei titoli televisivi in lingua inglese più visti di tutti i tempi. Tale classifica viene calcolata da Netflix in base alle visualizzazioni effettuate durante i primi 91 giorni di streaming di ciascun titolo. Questo totale è stato calcolato il 30 giugno, solo 45 giorni dopo il 16 maggio. Questo significa che la stagione può (e continuerà) a salire.

La Classifica Netflix

Bridgerton 3 non solo ha raggiunto rapidamente lo status di serie A, ma avrebbe potuto farlo ancora più rapidamente.

Dal momento che la stagione è stata rilasciata in due parti, non sarebbe stata eleggibile per la lista dei più popolari fino a dopo il 13 giugno, quando sono stati rilasciati gli ultimi quattro episodi. Il totale delle visualizzazioni è stato quindi azzerato, dal momento che Netflix calcola le visualizzazioni dividendo il tempo totale di streaming per il tempo di trasmissione. Il 9 giugno, però, i primi quattro episodi avevano totalizzato 88,9 visualizzazioni da soli, che all’epoca erano sufficienti per entrare nella classifica.

La seconda stagione di Bridgerton è al n. 9 delle serie in lingua inglese più viste di sempre, con 93,8 milioni di visualizzazioni nei primi 91 giorni. Si posiziona dietro la terza stagione di Stranger Things, la miniserie Fool Me Once e la prima stagione di The Night Agent. Bridgerton 3 probabilmente supererà almeno uno di questi titoli entro la prossima settimana. La prima stagione di Bridgerton si trova molto più in alto, al n. 4, con 113,3 milioni di visualizzazioni. È comunque molto probabile che la terza stagione possa superarla al termine dei 91 giorni di programmazione.

Non sorprende che la terza stagione di Bridgerton sia stata anche il titolo televisivo più visto nella finestra di visione dal 24 al 30 giugno. La serie ha totalizzato 6,6 milioni di visualizzazioni, ma è stata superata da quattro film.

Gli altri titoli in classifica

L’ultimo titolo più popolare al n. 10 è stato Baby Reindeer, che è entrato in classifica dopo la finestra di visualizzazione dal 3 al 9 giugno ed è ancora nei suoi primi 91 giorni di streaming.

A Family Affair è stato il titolo di Netflix più visto della settimana, con 26,8 milioni di visualizzazioni nei primi tre giorni di streaming. È stata seguita da Trigger Warning, il film numero 1 della scorsa settimana con 26,3 milioni di visualizzazioni e dal thriller del 1997 Kiss the Girls, con 7,1 milioni. Nella classifica dei film non in lingua inglese, Inheritance ha avuto la sua seconda settimana al primo posto con 8,2 milioni di visualizzazioni.

Nella classifica delle serie televisive in lingua inglese, Supacell è al secondo posto con 6,4 milioni di visualizzazioni nei primi quattro giorni su Netflix, seguita dalla seconda stagione di Worst Roommate Ever con 5,7 milioni in cinque giorni. America’s Sweethearts: Dallas Cowboys Cheerleaders è passato dal n. 8 della scorsa settimana al n. 4 con 3,7 milioni di visualizzazioni.

La seconda stagione di Bridgerton si è piazzata al quinto posto, mentre la prima si è piazzata al sesto, rispettivamente con 2,1 milioni e 2 milioni di visualizzazioni. Your Honor di Showtime si trova al n. 7 con 2 milioni nella sua terza settimana in classifica, seguito ancora da Bridgerton, con la miniserie spinoff Queen Charlotte, che si trova al n. 8 con 1,8 milioni.

In fondo alla classifica troviamo la terza stagione di Sweet Tooth con 1,8 milioni di visualizzazioni e la seconda stagione di Perfect Match con 1,7 milioni, entrambe alla quarta settimana di permanenza in classifica. Da segnalare nella classifica delle serie non in lingua inglese Gangs of Galicia, che ha ottenuto 6 milioni di visualizzazioni nella sua seconda settimana di permanenza in classifica.

 

 

Fonte: Variety

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers