Sono state rivelate le guest star musicali di Yo Gabba GabbaLand!, nuova serie TV firmata Apple TV+, ispirata al famoso programma televisivo Yo Gabba Gabba!.
Yo Gabba Gabba! viene creata nel 2007 da ChristianJacobs e ScottSchultz, che si riuniscono per la realizzazione del reboot Yo Gabba GabbaLand!, di cui sono anche produttori esecutivi, rappresentando Yo Gabba LLC. Assieme a loro WildBrain, comproprietari del marchio e rappresentati da Josh Scherba e Stephanie Betts, collaborano alla produzione.
Composta da 10 episodi, approderà il 9 agosto sulla piattaforma promettendo ottimismo e divertimento. Vengono confermate alcune presenze vecchie a cui se ne aggiungono di nuovo, per ampliare un mondo già pregno di svariate possibilità.
Tra i personaggi originali figurano Brobee (Amos Watene), Foofa (Emma Penrose), Muno (Adam Deibert), Toodee (Erin Pearce) e Plex (Christian Jacobs), oltre alla conduttrice Kammy Kam (Kamryn Smith).
Attraverso una serie di performance musicali e brani originali che seguono un tema preciso, diverso per ogni episodio, il pubblico – soprattutto i più piccoli – avrà la possibilità di apprendere preziosi insegnamenti.
In questa stagione si incontrerà un nuovo cast, che accompagnerà quello originale, che comprende anche alcuni artisti vincitori di Emmy. Ad esempio si vedranno Anderson .Paak, Portugal. The Man e Thundercat. O ancora Betty Who, The Linda Lindas, Miyavi, Cory Wong & Antwaun Stanley, Kurt Vile, The Drums e The Interrupters.
Tra gli ospiti della stagione ci saranno invece Reggie Watts (Tuca & Bertie, The Late Late Show With James Corden), Sam Richardson (The Afterparty), Gillian Jacobs (Community), Utkarsh Ambudkar (Ghosts), Lauren Lapkus (Orange Is the New Black), Chelsea Peretti (Brooklyn Nine-Nine), Diplo, Flea e Big Daddy Kane e il premio Oscar Paul Williams.
Apple TV+
La proposta di Apple TV+ si estende per oltre 100 paesi dalle serie drammatiche alle commedie, spaziando dai cortometraggi ai lungometraggi, dai documentari all’intrattenimento per bambini e famiglie. Non solo, è il primo servizio streaming originale lanciato globalmente, ottenendo riconoscimenti in molto meno tempo rispetto ai servizi concorrenti. Ne è un esempio la pluripremiata commedia Ted Lasso (16 vittorie divise tra Golden Globe, Emmy, Critics’ Choice Awards e Screen Actors Guild Award). Oppure CODAche agli Oscar del 2022 si aggiudica il premio per Miglior Film, Miglior attore non protagonista e Migliore sceneggiatura non originale.
Ma non questi sono solo due degli ultimi successi proposti da questa piattaforma. Per approfondire l’offerta cinematografica consiglio di dare un’occhiata al catalogo sul sito.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers