fbpx
Connect with us

Anticipazioni

La terza stagione di ‘The Bear’ supera tutti i record

Con 5,4 milioni di spettatori, la terza stagione di The Bear si conferma la serie tv più vista su Hulu

Pubblicato

il

The Bear

Uscita il 26 giugno scorso, in solo 4 giorni, la terza stagione di The Bear ha avuto un successo strepitoso, superando le visualizzazioni della prima e della seconda stagione.

La strategia del regista Christopher Stoner, ovvero quello di lanciare l’intera stagione in un solo colpo, continua a funzionare brillantemente.

Numeri da record per la terza stagione

Il numero esorbitante degli spettatori è dovuto anche alla partnership tra Hulu e Disney+ che permette di raggiungere molti più utenti. Infatti, le prime due stagioni, disponibili solo su Hulu per gli Stati Uniti, non hanno avuto lo stesso successo nello stesso arco di tempo.

La terza stagione si aggiudica il primo posto nelle serie tv più viste sulla piattaforma Hulu, il terzo posto nelle serie tv più viste su tutte le piattaforme streaming e ancora il primo posto tra le serie firmate FX.

Nonostante i fan della serie siano impazziti per la stagione appena uscita, la critica non si è mostrata così elettrizzata come per le stagioni precedenti. Ben Travers, redattore della rivista IndieWire, ha infatti giudicato il personaggio troppo sicuro di sé, tralasciando quei valori che gli permetterebbero di vivere una vita vera.

Possiamo dire di essere di fronte ad un duello: da una parte sono schierati i 5,4 milioni di fan e spettatori che hanno accolto con entusiasmo la terza stagione, ma dall’altra parte c’è il mondo della critica che si mostra un po’ ostinata. Sta di fatto che i numeri dello streaming, però, parlano chiaramente.

E per i fan di The Bear le soprese non sono finite. È stata confermata ufficialmente la quarta stagione di cui una parte è già stata girata consecutivamente alla fine della terza.

Ragazzi… Stay tuned!

 

Fonte: IndieWire

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers