Anticipazioni

Eddie Murphy lancia ‘Soul, Soul, Soul’, il suo nuovo docu-film

Published

on

Pochi giorni fa, l’attore Eddie Murphy ha rilasciato un’intervista al New York Times per parlare del suo nuovo lavoro. Si tratterebbe di un film documentario sulla vita di una rock star degli anni ’60 di nome R&B. Il progetto ricorderebbe il mockumentary Zelig firmato da Woody Allen, ambientato negli anni ’20 in cui il protagonista prende le sembianze di tutto ciò che lo circonda.

Più volte Murphy è stato nei luoghi in cui avrebbe girato il film, ma ogni scusa era buona e ha sempre lasciato scorrere. Ora, più che mai, si sente pronto a realizzare il suo progetto, sempre con quella vena sarcastica che lo ha caratterizzato a Hollywood.

Ridendo e scherzando avrebbe poi dichiarato di aver realizzato un finto trailer. Murphy interpreterebbe Murray Murray, un personaggio sarcastico che si diverte su vari aneddoti della storia americana.

Insomma, Soul, Soul, Soul è un progetto che viaggia nella mente dell’attore da molto tempo. La certezza della sua realizzazione ancora non c’è, ma Eddie Murphy sembra molto convinto.

Dopo gli anni ’80, ’90 e ’00 che l’hanno visto da protagonista sugli schermi cinematografici, Eddie tornerà a farci compagnia il 3 luglio, data in cui uscirà sulla piattaforma Netflix il film Bervely Hills Cop: Axel F, dove lo potremmo vedere nel ruolo del protagonista.

 

Fonte: IndieWire

Exit mobile version