fbpx
Connect with us

Latest News

‘Harry Potter’, Francesca Gardinier sarà la showrunner della serie

Pubblicato

il

L’attesa serie di Harry Potter uscirà su HBO nel 2026 e sarà un adattamento ancora più fedele dei romanzi di J.K. Rowling, dedicando presumibilmente a un libro un’intera stagione.

Proprio HBO e Warner Bros. Discovery hanno annunciato il team creativo che avrà la responsabilità di portare sul piccolo schermo. Come showrunner è stata scelta Francesca Gardiner, che ha già lavorato per serie acclamate come Succession, Killing Eve e His Dark Materials – Queste Oscure Materie. Alla regia ci sarà Mark Mylod, che avrà anche il ruolo di produttore esecutivo.

Alla produzione troviamo la Warner Bros. Television, la Brontë Film di Rowling e la Heyday Films di David Heyman. Di pari passo alla scrittura della sceneggiatura, a cura della stessa Francesca Gardiner, il prossimo step è quello di trovare il nuovo cast, che sarà completamente nuovo rispetto a quello della saga originale.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers