Latest News

“Troppo grassa per interpretare Kate”: Meg Bellamy racconta le critiche

Published

on

Il 14 dicembre 2023 (data italiana) si è conclusa la famosissima serie televisiva britannica The Crown che racconta della vita della regina Elisabetta II da prima dell’incoronazione nel 1952. La serie, scritta e diretta da Peter Morgan, è stata premiata con ben 21 Emmys, più di qualsiasi altra serie tv originale Netflix

Per rappresentare Kate Middleton nella sesta e ultima stagione è stata scelta Meg Bellamy – assieme al collega Ed Mcvey per il principe William

In un’intervista al Mail Online, la Bellamy ha parlato della sua esperienza nell’immedesimarsi in Kate Middleton. Pur essendosi immaginata lo show come una “grande macchina”, ha riconosciuto che la realtà si è rivelata essere “molto più rilassata”. 

Convinta che la sua presenza sul set sarebbe stata tutta un “Non rovinare tutto! Sei in uno show di successo. Fai la tua parte e falla bene!” Non è stato così. La partecipazione a The Crown ha invece stravolto la sua carriera, facendola avere audizioni una volta presenti nei suoi “sogni più selvaggi”. 

Critiche a Meg Bellamy sui social

Tuttavia, alla première a Los Angeles, l’attrice del Berkshire ha raccontato di aver ricevuto alcune critiche riguardanti il suo corpo. “Avevo finito questo lungo giorno di stampa, era andato bene, poi sono andata sul cellulare e c’erano dei commenti online” ha detto la Bellamy. 

Principalmente le critiche a Meg Bellamy  comprendevano commenti sulla sua taglia. “Sei troppo grassa per interpretare Kate.”

“È stato uno sguardo nell’essere donna in questa industria. Ho pensato ‘Okay, questo è un segno di dovermi distanziare, perché non significa nulla.’” Continua l’attrice, affermando in seguito di non aver più letto nessun commento sui social, perché “Non puoi ascoltare questo genere di cose”.

“Mi sono successe così tante belle cose,” ha aggiunto. “Sono dei perdenti per dire certe cose. Io qui sto vivendo la mia vita al meglio.”

Fonte: HollywoodReporter

Exit mobile version