Ora al cinema: i nuovi film al cinema dal 27 giugno. Ecco la nostra guida completa con tutti i film attualmente nelle sale cinematografiche in Italia e tutte le novità in sala di questa settimana e nel weekend, con le trame dei film, i trailer, le recensioni, le notizie e le curiosità sui film del momento.
Ora al cinema: cos’è uscito in sala questa settimana?
Quando il maestro ladro Lupin III scopre che i soldi che ha rubato da un casinò sono falsi, si reca a Cagliostro, luogo che si dice sia la fonte della contraffazione. Lì scopre una bellissima principessa, Clarisse, che è costretta a sposare il conte affinché lui possa trovare il leggendario tesoro di Cagliostro. Per salvare Clarisse e sventare i piani del conte, Lupin si allea con il suo avversario abituale, l’Ispettore Zenigata, oltre che con la collega ladra Fujiko Mine.
A Quiet Place: Giorno 1 (Horror, Drammatico) in programmazione dal 27 giugno, un film di Michael Sarnoski, con Lupita Nyong’o, Joseph Quinn, Alex Wolff, Djimon Hounsou, Thea Butler, Jennifer Woodward, Sunjay Midda, Elijah Ungvary, Alexander John.
Quando New York City viene attaccata da un’invasione aliena, una donna e altri sopravvissuti cercano un modo per mettersi in salvo. Presto scoprono che devono rimanere assolutamente in silenzio poiché le misteriose creature sono attratte dal minimo rumore.
Amen (Drammatico) in programmazione dal 27 giugno, un film di Andrea Baroni, con Grace Ambrose, Francesca Carrain, Luigi Di Fiore, Paola Sambo, Valentina Filippeschi, Simone Guarany, Silvia D’Amico. La nostra conversazione con il regista.
Una famiglia estremamente devota vive in un casolare di campagna, lontana dalla società. Armando, il padre, e Paolina, la nonna, governano rigidamente le vite delle figlie seguendo scrupolosamente i precetti dell’Antico Testamento. Sara, Ester e Miriam, le tre figlie, crescono immerse nella natura e nella loro religione, ciascuna con una visione differente del mondo esterno. L’arrivo di Primo, un nipote di Paolina, sconvolge l’equilibrio della famiglia.
Animali Randagi (Drammatico) in programmazione dal 27 giugno, un film di Maria Tilli, con Giacomo Ferrara, Andrea Lattanzi, Ivan Franek, Agnese Claisse.
Luca e Toni, amici e paramedici in un piccolo paese, accettano di accompagnare Emir, un paziente, in Serbia per cure speciali, insieme alla figlia Maria. Vedendo il viaggio come un’avventura, scopriranno invece delle verità nascoste che li costringeranno a confrontarsi con la dura realtà che cercavano di sfuggire.
Dogman (2018, versione estesa) (Drammatico) in programmazione dal 27 giugno, un film di Matteo Garrone, con Marcello Fonte, Edoardo Pesce, Nunzia Schiano, Adamo Dionisi, Francesco Acquaroli, Alida Calabria, Gianluca Gobbi.
Marcello è un uomo mite che gestisce un salone di toelettatura per cani in una periferia tra città e natura. La sua vita cambia quando diventa complice di Simoncino, un ex pugile violento, nelle sue rapine. Sopraffatto dal peso delle sue scelte, Marcello finisce in prigione e, una volta uscito, è mosso da un desiderio di vendetta.
Fremont (Drammatico) in programmazione dal 27 giugno, un film di Babak Jalali, Craig Armstrong, con Anaita Wali Zada, Gregg Turkington, Jeremy Allen White, Hilda Schmelling, Siddique Ahmed, Fazil Seddiqui, Avis See-tho, Eddie Tang, Jennifer McKay.
Donya è una rifugiata afghana che vive nella cittadina californiana di Fremont, nota per la sua comunità afghana. Donya, che lavorava come traduttrice per l’esercito USA, ora lavora in una fabbrica di biscotti della fortuna e frequenta sessioni di terapia per curare l’insonnia. In cerca di amore e connessione, spinta dai suoi amici, lascia il suo numero in un biscotto della fortuna, ricevendo inaspettatamente un messaggio da qualcuno
Hit Man – Killer per caso (Azione, Thriller, Commedia) in programmazione dal 27 giugno, un film di Richard Linklater, con Glen Powell, Adria Arjona, Retta, Austin Amelio, Molly Bernard, Ritchie Montgomery, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Kate Adair, Jordan Salloum, Richard Robichaux.
Gary Johnson è un professore di psicologia che collabora sotto copertura con la polizia di New Orleans. Fingendosi un sicario per sventare omicidi, Gary si dimostra molto abile nei travestimenti. La sua vita si complica quando incontra Madison, che gli commissiona l’omicidio del marito, dando vita a una relazione che mescola commedia, passione e pericolo.
Quattro Figlie (Drammatico, Documentario) in programmazione dal 27 giugno, un film di Kaouther Ben Hania, con Hend Sabri, Nour Karoui, Ichraq Matar, Majd Mastoura, Olfa Hamrouni, Eya Chikhaoui, Tayssir Chikhaoui.
Olfa è una madre tunisina in Francia che lavora come donna delle pulizie e lotta per l’integrazione. La sua vita cambia drasticamente quando due delle sue figlie scompaiono e si uniscono a Daesh in Libia, portando Olfa a intraprendere una difficile ricerca di giustizia e a confrontarsi con la ribellione delle sue figlie.
Shoshana (Thriller) in programmazione dal 27 giugno, un film di Michael Winterbottom, con Douglas Booth, Irina Starshenbaum, Harry Melling, Aury Alby, Ian Hart, Gina Bramhill, Matthew Reynolds, Aaron Vodovoz, Lee Comley, Samuel Kay, Matthew Thomas-Robinson, Doron Kochavi.
Il film racconta la storia vera degli agenti britannici Thomas Wilkin e Geoffrey Morton, inviati a Tel Aviv negli anni ’30 e ’40 per rintracciare Avraham Stern, un attivista sionista. Stern, che promuove la violenza per l’indipendenza di Israele, si oppone alle autorità britanniche. Shoshana, una donna progressista legata a Wilkin, disprezza Stern ma deve prendere una decisione su quale lato sostenere mentre la violenza aumenta.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers