Latest News

‘Matrimonio con sorpresa’: in arrivo nelle sale italiane dall’11 luglio

Published

on

Julien Hervé dirige per la prima volta da solista (dopo il suo esordio con Looking for Teddy del 2018, e le numerose pellicole co-dirette con Philippe Mechelen, nonchè dopo aver sceneggiato Tuche e Asterix & Obelix: Il Regno di Mezzo) un’esilarante commedia famigliare dal titolo Matrimonio con sorpresa.

Nel film la società francese viene presa in giro con spassoso umorismo e battute affidate all’esperienza di due capisaldi della risata d’Oltralpe qui per la prima volta riuniti al cinema: Didier Bourdon – che interpreta un direttore di concessionaria d’auto – e Christian Clavier nel ruolo di un aristocratico viticoltore che vive senza preoccupazioni nell’agio della propria tenuta di campagna. Gli attori vestono i panni di due capifamiglia che più diversi non potrebbero essere e che si ritrovano a diventare consuoceri; ma i figli, nell’annunciare il loro matrimonio alle rispettive famiglie, decidono di regalare ai genitori un test del DNA affinché ognuno possa scoprire le origini dei propri antenati. I sorprendenti risultati del test faranno vacillare ogni certezza con esilaranti conseguenze per tutti, tra risate e imprevisti.

Matrimonio con sopresa, diretto da Julien Hervé e con Didier Bourdon e Christian Clavier sarà nelle sale italiane dall’11 luglio con Europictures.

Matrimonio con sorpresa: la sinossi

Sul punto di sposarsi, Alice e François decidono di riunire le loro due famiglie. Per l’occasione, riservano ai loro genitori un regalo originale: un test del DNA affinché ognuno possa scoprire le origini dei suoi antenati. Ma la sorpresa si trasformerà in un fiasco quando la grande famiglia aristocratica dei Bouvier-Sauvage e quella dei modesti Martin, scoprono risultati a dir poco… inaspettati!

La pellicola francese, distribuita nelle sale d’oltrealpe già dallo scorso 7 febbraio con il titolo di “Cocorico” approderà quindi anche nel nostro Paese dopo la buona ricezione avuta sia in patria che in nazioni vicine quali Belgio, Germania, Austria ed Ungheria.

Exit mobile version