fbpx
Connect with us

Latest News

Jennifer Lawrence protagonista del nuovo film di Apple e A24 “The Wives”

Con la sceneggiatura di Michael Breslin e Patrick Foley, un murder mystery con l'interpretazione e la produzione dell'attrice statunitense

Pubblicato

il

Die My Love Jennifer Lawrence

Il nuovo film di Jennifer Lawrence, The Wives, nasce da una collaborazione tra l’attrice, recentemente vista in Fidanzata in affitto, Apple Original Film e A24. Dopo una competizione per la produzione del film, Apple ha acquistato la realizzazione di questo murder mystery, chiamando Lawrence a interpretarlo e a produrlo.

Nel team di produzione, oltre alla Lawrence, figureranno Justine Ciarrocchi per la casa di produzione Excellent Cadaver, fondata da Lawrence nel 2018, Josh Godfrey e Jeremy O’Harris, candidato al Tony e all’Independent Spirit Award. Questi ultimi rappresentano invece la bb2.

Michael Breslin e Patrick Foley hanno scritto la sceneggiatura, tutt’ora in sviluppo e in cerca di un regista. La trama è ancora tenuta nascosta, ma è stata descritta come parzialmente ispirata al franchise di The Real Housewives. Si tratta questo di un reality incentrato sulla soap opera di donne benestanti in aree da Orange County a Miami ad Atlanta.

 

Un’occhiata alla crew dietro al nuovo film

Il nuovo film di Jennifer Lawrence sarà co-prodotto da Apple Studios e A24, una partnership diventate in breve tempo una delle più affidabili della città. Le due case hanno già partecipato alla produzione del film drammatico del 2022, Causeway, e del documentario su Steve Martin, STEVE! (Martin) a Documentary in 2 Pieces di Morgan Neville. Hanno inoltre in programma la produzione di High and Low, un dramma diretto da Spike Lee con Denzel Washington e Sunny, una serie tv commedia nera con Rashida Jones.

Breslin è forse più conosciuto per il suo lavoro teatrale, come Invasive Species di Maia Novi al Vineyard Theater. Ha poi realizzato, come direttore creativo di Fake Friends assieme a Foley, Circle Jerk, finalista al Pulitzer, e This American Wife.

Lo scrittore e attore Foley è stato visto ultimamente al The New Group nello spettacolo The Seagull di Thomas Bradshaw a Woodstock, New York. Circle Jerk, scritto a quattro mani con Breslin, gli è valso un Obie nel 2022 e la finale al Pulitzer del 2021.

Fonte: HollywoodReporter

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers