Trailers

‘Smile 2’ – teaser trailer, poster e sinossi

Published

on

Sono ora disponibili il teaser trailer e il poster di Smile 2, il nuovo capitolo della saga horror del regista Parker Finn che arriverà ad ottobre, per il prossimo Halloween, nelle sale italiane, distribuito da Eagle Pictures.

Leggi anche: “Smile” l’Horror di Parker Finn che si richiama a The Ring

Per questo secondo film Kyle Gallner torna ad interpretare Joel, con tutto il resto del cast che sarà rinnovato, a partire da Naomi Scott e Rosemarie DeWitt. Confermata invece tutta la produzione, con Marty Bowen, Wyck Godfrey, Isaac Klausner, Robert Salerno a cui si aggiungerà anche lo stesso Finn, per proseguire sul binario già tracciato nel primo capitolo del 2022.

Smile 2 – la sinossi

Sul punto di iniziare un nuovo tour mondiale, la star internazionale del pop Skye Riley (Naomi Scott) inizia a vivere esperienze sempre più terrificanti e incomprensibili. Schiacciata dalle crescenti angosce e dalle pressioni della notorietà, Skye è costretta a confrontarsi con il suo passato oscuro per riprendere in mano la sua vita prima che vada in pezzi. Tra le novità di questo secondo film, c’è anche la colonna sonora, “Blood on White Satin”, performata dalla stessa Naomi Scott.

Parker Finn: conferma o caduta

Si troverà alla prova del nove il regista Parker Finn, qui costretto a confermare il suo buon esordio con il primo capitolo di due anni fa. 37 anni, originario dell’Ohio (USA), il giovane filmmaker è alla sua seconda regia di un lungometraggio, che segue i suoi primi brevi lavori dietro la camera di The Hidebehind e Laura Hasn’t Slept. Resta quindi sul suo binario Finn, che mai è uscito dal suo personale prato sicuro dell’horror, e con cui adesso cerca una riconferma importante.

 

 

Exit mobile version