Connect with us

Latest News

Formula Uno, nuovo film con Brad Pitt

La data di uscita del film sulla Formula 1 di Brad Pitt è prevista per giugno 2025 da Apple

Pubblicato

il

Come riportato da Variety, il prossimo lungometraggio di Brad Pitt sulle corse di Formula 1 ha ottenuto una data di uscita da Apple Original Films . Il film, per ora senza titolo, uscirà nei cinema il 27 giugno 2025.

Apple sta collaborando con Warner Bros. Pictures per il lancio nelle sale. Il colosso della tecnologia ha distribuito molti dei suoi film nelle sale prima di farli debuttare sul suo servizio di streaming Apple TV+ insieme ad altre piattaforme di intrattenimento domestico. In passato, Apple ha collaborato con aziende del calibro di Sony per l’uscita di Napoleon, Paramount per Killers of the Flower Moon e Universal per Argylle.

10 film da vedere su Netflix

10 film da vedere su Netflix

Il film sulla Formula 1

Il film sulla Formula 1 verrà proiettato nelle sale Imax, che potrebbe diventare il formato di fatto per i consumatori interessati a un film che sarà commercializzato pesantemente nelle sequenze di corse. La data di uscita di giugno 2025 contrapporrà il film all’apertura di M3GAN 2.0, un sequel del successo horror di Blumhouse del 2023, M3GAN. Il prossimo fine settimana porterà una sfida ancora più grande: il debutto di Jurassic World 4, che vedrà protagonisti Jonathan Bailey, Scarlett Johansson, Mahershala Ali e molti dinosauri affamati.

Il film sulla Formula 1 sarà diretto da Joseph Kosinski , che in precedenza ha supervisionato Top Gun: Maverick. Nel cast troviamo Kerry Condon, Javier Bardem, Tobias Menzies, Sarah Niles, Kim Bodnia e Samson Kayo.

Kosinski produrrà il film insieme a Jerry Bruckheimer e Chad Oman della Jerry Bruckheimer Films; e Pitt, Dede Gardner e Jeremy Kleiner per la Plan B Entertainment, e Lewis Hamilton per la sua Dawn Apollo Films. Il film è realizzato in collaborazione con la Formula 1. Ehren Kruger, che ha lavorato con Kosinski in Top Gun: Maverick, ha scritto la sceneggiatura.