Big Little Lies 3
Nicole Kidman e Reese Witherspoon si sono riunite per una recente intervista, dove hanno accennato alla possibile terza stagione della serie HBO vincitrice di un Emmy, Big Little Lies. La Kidman ha parlato pubblicamente in numerose occasioni della possibile realizzazione di Big Little Lies 3. La Witherspoon, in merito alle dichiarazioni dell’attrice ha risposto: “Lei ha già detto troppo.”
“Mi sono emozionata”, così ha ammesso la Kidman che si è lasciata sfuggire alcune notizie sulla terza stagione della serie. Ma questo non le ha impedito di parlare ancora una volta della terza stagione Big Little Lies:
“Ci stiamo muovendo in fretta e furia. Liane [Moriarty] sta ultimando il libro. Siamo a buon punto.”
A gennaio la Kidman ha dichiarato che lei e la Witherspoon messaggiavano ogni giorno per parlare della terza stagione. A marzo, ha dichiarato in un’intervista che sua figlia, Sunday Rose, è stata in parte responsabile della realizzazione di Big Little Lies 3. Sunday ha chiesto un’altra stagione dopo aver terminato la seconda e ha persino espresso alcune critiche sull’arco del personaggio di sua madre.
“Mia figlia ha guardato le due stagioni e ha detto: ‘Ok, non c’è dubbio, ci deve essere una terza. Mi ha detto: ‘Celeste, nella seconda stagione non riesce a gestire la situazione, cosa sta facendo? Riesco quasi a capire il punto di vista di Mary Louise.'”
Celeste è il personaggio interpretato da Nicole Kidman. Nella seconda stagione, Celeste e i suoi amici devono tenere nascosta la verità sulla morte di suo marito (interpretato da Alexander Skarsgård nella prima stagione) alla madre assillante, Mary Louise (Meryl Streep).
Il presidente/CEO di HBO e Max content, Casey Bloys, ha dichiarato all’inizio dell’anno di essere pronto per la terza stagione di Big Little Lies.
“Quando hai tutte queste star, devi far coincidere i loro impegni, e noi dobbiamo scrivere. Quindi, c’è molto da fare. Al momento è una fase iniziale. L’intero cast è impegnato in spettacoli e film e tutti sono molto occupati. Ma è un gruppo molto speciale. Amano lavorare insieme e quando hanno un’idea, credo che la realizzeranno. Saremo entusiasti quando saranno pronti, e faremo quei passi quando sarà il momento giusto.”
Fonte: Variety