E’ online rilasciato da Eagle Pictures il Trailer di La memoria dell’assassino,il nuovo film di Michael Keaton che lo vede recitare insieme al grande Al Pacino. Nel cast troviamo anche James Mardsen.
John Knox (Michael Keaton), è un sicario a cui è stata diagnosticata una malattia irreversibile che gli fa perdere progressivamente e rapidamente la memoria. Il figlio Miles (James Marsden), con cui ha rapporti tesi, chiede improvvisamente il suo aiuto: ha commesso un terribile crimine, e chiede a Knox di farne sparire le prove. Aiutato da un amico fidato (Al Pacino), affrontando l’acuta detective Ikari (Suzy Nakamura), Knox, cercherà di risolvere la situazione in una lotta contro il tempo e il ticchettio della sua mente in rapido deterioramento.
Il film sarà al cinema dal 4 Luglio .
E’ la seconda regia di Keaton, dopo il suo esordio con The Merry Gentlemandel 2009. Nel cast, oltre ai nomi già citati, figurano anche Marcia GayHarden, Suzy Nakamura, John Hoogenakker, Joanna Kulig, Ray Mckinnon e Lela Loren. Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival .
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers