Connect with us

Latest News

‘Badlands’, Elle Fanning in trattative per il nuovo film di ‘Predator’

Diretto da Dan Trachtenberg, il quale ha rinnovato la sua collaborazione con Patrick Aison, lo sceneggiatore di "Prey"

Pubblicato

il

Badlands è il nuovo film ambientato nell’universo di The Predator in cui Elle Fanning è attualmente in trattative per recitare, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter.

Il film sarà diretto da Dan Trachtenberg, il regista che ha rinnovato il franchise con Prey, prodotto da 20th Century e Hulu. Prey, ambientato nel 1719 e con protagonista Amber Midthunder nei panni di una giovane donna Comanche che affronta un cacciatore alieno, ha riscosso un grande successo di critica e ha stabilito record di visualizzazioni su Hulu negli Stati Uniti.

Trachtenberg ha nuovamente unito le forze con Patrick Aison, sceneggiatore di Prey, per sviluppare la storia di Badlands.

Il franchise di Predator ha avuto inizio con il film del 1987 interpretato da Arnold Schwarzenegger. Seguito da Predator 2 con Danny Glover, The Predator nel 2010 e Predators nel 2018. Inoltre, ci sono stati diversi film crossover con la serie di Alien.

La trama di Badlands rimane avvolta nel mistero, ma le fonti suggeriscono che, a differenza di Prey, non sarà ambientata nel passato bensì nel futuro.

Elle Fanning ha ottenuto una nomination agli Emmy e tre nomination ai Golden Globe per la sua interpretazione in The Great, conclusosi l’anno scorso dopo tre stagioni. È anche famosa per i suoi ruoli nei film Maleficent, accanto ad Angelina Jolie, della Disney e in Super 8 di J.J. Abrams del 2011.

Fonte: The Hollywood Reporter