fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Bridgerton 4’: la quarta stagione del period drama si farà?

Mentre la prima parte della terza stagione è già disponibile su Netflix, spuntano fuori novità sul futuro della serie. Ecco cosa sappiamo

Pubblicato

il

Bridgerton

A partire dal 16 maggio è disponibile su Netflix la prima parte della terza stagione del period drama Bridgerton. Ispirata ai romanzi di Julia Quinn e scritta dalla showrunner Jess Brownell, la serie torna a due anni di distanza dalla seconda stagione.

Prodotta da ShondaLand, con produttori esecutivi Shonda RhimesBetsy BeersTom VericaChris Van Dusen, la nuova stagione è composta da otto episodi. I primi quattro sono già disponibili, mentre la seconda parte sarà pubblicata il 13 giugno.

Dove siamo arrivati?

Penelope Featherington (Nicola Coughlan) ha rinunciato alla sua cotta per Colin Bridgerton (Luke Newton) dopo aver sentito i suoi commenti negativi su di lei. Decisa a trovare un marito che le permetta di mantenere la sua indipendenza e la sua vita segreta come Lady Whistledown, i suoi tentativi falliscono a causa della sua scarsa fiducia in se stessa.

Colin, tornato dai suoi viaggi con un nuovo atteggiamento, è deluso nel vedere che Penelope lo tratta con freddezza. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, si offre di aiutarla a trovare un marito, ma inizia a chiedersi se i suoi sentimenti per lei siano solo di amicizia quando le sue lezioni funzionano troppo bene. La situazione si complica ulteriormente per Penelope con l’allontanamento da Eloise, che ha trovato una nuova amica, e la sua crescente presenza nell’alta società rende difficile mantenere il segreto di Lady Whistledown.

Nel cast: Nicola Coughlan, Luke Newton, Claudia Jesse, Luke Thompson, Golda Rosheuvel, Adjoa Andoh, Ruth Gemmell, Lorraine Ashbourne, Simone Ashley, Jonathan Bailey, Harriet Cains, Bessie Carter, Florence Hunt, Julie Andrews.

La nostra recensione della prima parte.

Bridgerton

‘Bridgerton 4’: cosa sappiamo sulla quarta stagione?

La terza stagione si basa su Romancing Mister Bridgerton, il quarto libro di Quinn. Ciò lascia i fan a chiedersi da quale dei libri di Quinn potrebbe trarre ispirazione la quarta stagione.

Con il copione della nuova stagione ancora nelle prime fasi, dopo il quartetto di episodi di apertura della terza stagione, i fan hanno teorizzato che la storia di Benedict Bridgerton (Luke Thompson) potrebbe essere al centro della quarta stagione. Il debutto in società di Francesca Bridgerton (Hannah Dodd) nella terza stagione ha anche suscitato curiosità sul fatto che la sua vita potrebbe essere centrale negli sviluppi futuri della serie.

Bridgerton

In previsione che la quarta stagione si concentri su Benedict, l’artista delle parrucche di Bridgerton, Grace Gorman, ha recentemente condiviso una foto di Lady Cowper su Instagram. Nella didascalia ha scritto che il nome del personaggio era Araminta, lo stesso nome della matrigna dell’interesse amoroso di Benedict, Sophie Beckett, nei libri.

Secondo Coughlan, due attori sono già confermati per la quarta stagione. L’attrice, parlando con The Wrap, ha confermato che sia lei che Newton riprenderanno i loro ruoli nella quarta stagione.

“Ci hanno detto che torneremo per la quarta stagione, il che è davvero fantastico… Sarà emozionante.”

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers