Mentre Netflix ha ampliato il tipo di programmazione che offre, avventurandosi più recentemente negli sport dal vivo e altri eventi, il co-CEO Ted Sarandos ha indicato in una nuova intervista che le novità non sono per Netflix.
Non pubblichiamo le ultime notizie e cose del genere, perché penso che ci siano molti altri sbocchi per questo. La gente non si aspetta da noi per questo”, ha detto Sarandos in un ampia intervista al Times, pubblicata online sabato.
La settimana scorsa, dopo la prima presentazione anticipata di persona di Netflix, nonostante le incursioni del popolare streamer in diversi tipi di contenuti, manca ancora una programmazione di notizie dal vivo o preregistrate e non sembra interessata a cambiare la situazione.
Durante l’intervista, Sarandos sottolinea la “visione della qualità da parte del consumatore” di Netflix, elogiando l’arrosto dal vivo di Tom Brady per essere un argomento caldo di discussione e sottolineando l’ottima performance della sua “grande” commedia romantica Irish Wish. Il giornalista del Times sostiene che i fan di questi film “sono molto impegnati a guardare le cose fino alla fine”.
Tuttavia, il ceo ritiene che Irish Wish abbia il suo posto, paragonandolo ad altre offerte televisive e cinematografiche dicendo che si trova “nella fascia alta della scala Hallmark” ma “non al livello intermedio della scala.