fbpx
Connect with us

Latest News

Margot Robbie nello spinoff di “Pirati dei Caraibi”? Le ultime indiscrezioni

Pubblicato

il

Il produttore dello storico franchise, Jerry Bruckheimer, avrebbe confermato le voci che vedrebbero Margot Robbie nello spin-off dei Pirati dei Caraibi. Pur non essendo ancora chiaro quando sarà possibile rivedere sullo schermo le avventure sui sette mari dei temibili pirati, sappiamo già che sarà prodotta dalla Disney e dallo storico produttore del franchise Jerry Bruckheimer e che Margot Robbie sarà uno dei volti principali.

Le dichiarazioni della Robbie rilasciate a Vanity Fair nel 2022 ci avevano lasciato immaginare che la Disney non fosse più interessata al progetto: “Avevamo un’idea e la stavamo sviluppando da un po’ di tempo, anni fa, per avere una storia più al femminile — non completamente al femminile, ma solo una storia diversa — che pensavamo sarebbe stata davvero fantastica, ma immagino che non vogliano farla”.

Anche Jerry Bruckheimer ha detto la sua, offrendo a Entertainment Weekly un aggiornamento sia sul film spin-off, sia sul reboot scritto da Jeff Nathanson:

“Sono due film differenti, speriamo di realizzarli entrambi. Penso che Disney sia d’accordo nel voler fare anche quello con Margot. Penso che Jeff Nathanson abbia azzeccato la sceneggiatura del reboot. Ha un terzo atto straordinario. Dobbiamo solo sistemare il primo e il secondo, e poi ci arriveremo. Ma ha scritto un terzo atto davvero fantastico”.

ocean's eleven remake

E sul vecchio cast? Ci sarà un ritorno di Johnny Depp?

Essendo un reboot, il film in questione dovrebbe puntare su un nuovo cast. Difficile rivedere dunque personaggi come Will Turner di Orlando Bloom e la Elizabeth di Keira Knightley.

Sul ritorno di Johnny Depp, il produttore si era espresso così a Entertainment Tonight: “Parliamo di un reboot ma, se dipendesse da me, lui sarebbe nel film. Lo adoro, è un buon amico. È un artista straordinario e ha un look unico. Certamente, ho parlato con lui. Vedremo quello che accadrà.”

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers