fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Rosso, Bianco & Sangue Blu: confermato il sequel targato Amazon Prime con Nicholas Galitzine e Taylor Zakhar Perez

Il sequel di Rosso, Bianco & Sangue Blu è stato confermato da Amazon MGM Studios. Tornano Nicholas Galitzine e Taylor Zakhar Perez nei ruoli di Henry e Alex, ma ancora non sono stati rilasciati altri dettagli sulla trama né sul resto del cast.

Pubblicato

il

Il tanto atteso sequel della rom-com Rosso, Bianco & Sangue Blu è ufficialmente in fase di sviluppo presso gli Amazon MGM Studios. Nel cast torneranno sicuramente i protagonisti Nicholas Galitzine e Taylor Zakhar Perez.

Matthew López, regista e co-sceneggiatore del primo film, tornerà ad occuparsi della sceneggiatura insieme a Casey McQuiston, autrice del romanzo best seller su cui si basa il film. Il cast e gli autori hanno annunciato il progetto giovedì a seguito di una proiezione speciale di Rosso, Bianco & Sangue Blu a Culver City, in California.

Rosso, Bianco & Sangue Blu – La trama

Alex Claremont-Diaz (Perez), figlio della presidentessa degli Stati Uniti, e il principe Henry (Galitzine), terzo in linea di successione al trono britannico, non potrebbero essere più diversi. Tuttavia le circostanze li porteranno ad essere sempre più vicini e tra i due sboccerà un amore appassionato. La coppia vuole evitare che la loro relazione diventi troppo evidente agli occhi del pubblico, per timore di destare scalpore nei media internazionali. Ma l’impresa sarà molto più difficile di quanto immaginano.

La libro scritto da McQuiston era già diventato un bestseller del New York Times. Per questo motivo, produrre Rosso, Bianco & Sangue Blu è stata decisamente una scelta vincente per Amazon Prime Video. Il film infatti è entrato nella Top 10 dei film più visti sulla piattaforma. All’uscita è diventato virale sui social e i fan hanno subito iniziato a speculare sul sequel.

“Certo, mi piacerebbe farlo”, ha detto McQuiston a riguardo. “Non credo che mi sia permesso dire altro, per il momento.”

Non sappiamo ancora nulla sulla trama e sul resto del cast. Tra i grandi nomi che hanno partecipato al primo film, potrebbe tornare Uma Thurman nel ruolo della presidentessa degli Stati Uniti. Oltre a lei, potrebbe esserci anche Stephen Fry nei panni di Re Giacomo III. Inoltre, Amazon MGM non ha ancora confermato se il sequel sarà presentato in anteprima in streaming o se verrà presentato nelle sale.

Nel frattempo Galitzine sta promuovendo i suoi ruoli da protagonista nella miniserie Mary & George (in cui Galitzine cerca di sedurre di Re Giacomo I, disponibile su NOW) e nella storia d’amore targata Prime Video The Idea of You, in cui Galitzine è in coppia con Anne Hathaway.

Greg Berlanti e Sarah Schechter saranno i produttori del sequel per la Berlanti Schechter Films, insieme a Michael McGrath e López. McQuiston sarà produttore esecutivo.

Fonte: Variety

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers