Illumination Entertainment ha rilasciato un secondo trailer per Cattivissimo Me 4, dando ai fan una migliore idea di cosa aspettarsi da Gru (Steve Carell, Max Giusti nel doppiaggio italiano) e dalla banda.
Il quarto episodio della serie principale Cattivissimo Me e il sesto film dell’intera saga (ci sono stati due film dei Minions, incluso Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo del 2022) arriva in anteprima il 7 agosto e dal 21 agosto al cinema. Guarda il nuovo trailer qui sopra.
Nel primo film di Cattivissimo Me in sette anni, Gru e sua moglie Lucy (Kristen Wiig) accolgono il loro primo figlio biologico, Gru Jr., anche se i loro figli adottivi, Margo (Miranda Cosgrove), Edith (Dana Gaier) e Agnes (Madison Polan), sembrano essere sempre della stessa età. Mentre il sinistro nuovo villain Maxime Le Mal (Will Ferrell, Stefano Accorsi nel doppiaggio italiano) e la sua femme fatale, la fidanzata e complice Valentina (Sofía Vergara), erano presenti nel primo trailer del film, questo nuovo teaser fornisce molto più dialogo per i cattivi.
Minions con superpoteri
Il nuovo trailer è molto incentrato sui Minions, con Silas Caprachiappa (Steve Coogan) che recluta diversi Minions per diventare Mega-Minions (praticamente Minions con superpoteri). Uno ha la visione termica, un altro è molto forte, un altro può volare. Ci sono solo brevi momenti con Gru e la sua famiglia, incluso uno in cui Lucy (Kristen Wiig, Carolina Benvenga nel doppiaggio italiano) viene inseguita da una donna nel supermercato con la musica di Terminator 2: Il giorno del giudizio in sottofondo.
Questo nuovo Cattivissimo Me è stato co-scritto da Mike White, creatore di White Lotus, che ha scritto anche Migration, e Ken Daurio, che ha lavorato su ogni film di Cattivissimo Me. Il film è diretto dal regista originale di Cattivissimo Me, Chris Renaud, co-diretto da Patrick Delage e prodotto dal fondatore e CEO di Illumination, Chris Meledandri. Pharrell Williams torna anche per aiutare con la colonna sonora e fornire nuove canzoni (una delle quali si può sentire in questo nuovo trailer).