È stato confermato che Rich Ting ricoprirà un ruolo consistente nel dramma TV Tulsa King creato da Paramount+, con Sylvester Stallone nei panni del protagonista.
Con Taylor Sheridan alla regia, la serie segue le vicende del boss della mafia newyorkese Dwight “Il Generale” Manfredi (Stallone), che viene rilasciato dal carcere dopo una condanna di 25 anni. Il suo superiore lo spedisce subito a Tulsa, in Oklahoma, allo scopo di stabilire lì delle operazioni criminali. Intuendo che la mafia ormai potrebbe non avere più in mente i suoi migliori interessi, Dwight si circonda di una “squadra” composta da un gruppo di personaggi improbabili che lo aiuteranno a mettere in piedi un nuovo impero criminale.
Ting interpreterà Jackie Ming, un uomo tranquillo ma spietato che si trova a Tulsa con le stesse intenzioni di Dwight.
Ting è meglio conosciuto dal pubblico per aver interpretato il ruolo di Bolo nella serie drammatica Warrior, basata sull’idea originale di Bruce Lee. Ha anche interpretato il Capitano Iijima nella quarta stagione di The Man in the High Castle su Prime Video.
Nel cast anche Andrea Savage, Martin Starr, Max Casella, Domenick Lombardozzi, Vincent Piazza, Jay Will e A.C. Peterson.
Tulsa King, prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios, è una delle serie Paramount+ più viste di tutti i tempi, seconda solo a 1923 di Sheridan.
Sheridan è produttore esecutivo insieme a Stallone, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Allen Coulter e Braden Aftergood.
Fonte: Variety