Latest News

“Flesh of the Gods”, Kristen Stewart e Oscar Isaac insieme

Published

on

Come riportato da Variety, in Flesh of the Gods, Kristen Stewart e Oscar Isaac, sono pronti per recitare nel prossimo progetto dal suono selvaggio di Panos Cosmatos, meglio conosciuto per aver inzuppato Nicolas Cage nel sangue e nella vodka per il suo trippy action-horror Mandy.

Flesh of the Gods, presentato a Cannes con WME Independent, CAA Media Finance e XYZ Films, racchiude un notevole pedigree dietro la macchina da presa, essendo stato scritto da Andrew Kevin Walker (Seven, The Killer) da una storia che ha ideato con Cosmatos e prodotto da Adam McKay e Betsy Koch.  Isaac e Gena Konstantinakos producono anche per Mad Gene Media, la società di produzione che Isaac ha fondato con sua moglie.

Flesh of the Gods, le cui riprese saranno effettuate entro la fine dell’anno, segna la terza collaborazione tra Cosmatos e XYZ. Hanno anche Nekrokosm in sviluppo con A24, che ha recentemente pubblicato anche Love Lies Bleeding, un altro thriller degli anni ’80 con Stewart. 

La trama

Flesh of the Gods è ambientato nella scintillante Los Angeles degli anni ’80, dove la coppia sposata Raoul (Isaac) e Alex (Stewart) ogni sera scendono dal loro lussuoso condominio in un grattacielo e si dirigono nell’elettrico regno notturno della città. Quando incontrano una figura misteriosa ed enigmatica conosciuta come Nameless, la coppia rimane sedotta in un mondo affascinante. Un mondo fatto di edonismo, emozioni e violenza.

Come la stessa Los Angeles, ‘Flesh of the Gods’ abita il regno liminale tra fantasia e incubo. Sia propulsivo che ipnotico, ‘Flesh’ ti porterà in un viaggio di gioia in hot rod nel cuore scintillante dell’inferno.

Così ha raccontato il film il regista greco. E Mckay aggiunge:

Questo regista, questo scrittore, questi attori incredibili, i vampiri, il punk anni ’80, uno stile e un atteggiamento da chilometri… questo è il film che vi presentiamo oggi. Pensiamo che sia selvaggiamente commerciale e selvaggiamente artistico. La nostra ambizione è quella di realizzare un film che si estenda attraverso la cultura popolare, la moda, la musica e il cinema. Puoi dirmi quanto sono emozionato?

La produzione

I diritti nazionali di Flesh of the Gods sono co-rappresentati da CAA Media Finance e WME Independent, con XYZ Films che gestisce le vendite internazionali al prossimo Marché du Film di Cannes.

Isaac è rappresentato da WME e Goodman, Genow, Schenkman, Smelkinson e Christopher. Stewart è rappresentato da WME e McKuin Frankel Whitehead. Cosmatos è rappresentato da CAA e Weintraub Tobin Chediak Coleman Grodin. Walker, invece, da Brillstein Entertainment Partners e Ziffren Brittenham

Exit mobile version