Prime Video ha annunciato l’arrivo imminente della serie The Girlfriend, tratta dal romanzo di Michelle Frances. La serie, diretta e interpretata dalla vincitrice del Golden Globe, Robin Wright, sarà un’opportunità imperdibile per gli appassionati di thriller psicologici. Scopriamo insieme il cast e le anticipazioni più interessanti di questa avvincente produzione.
The Girlfriend: il cast
In The Girlfriend, il talento del cast si sprigiona attraverso interpretazioni avvincenti e coinvolgenti. Robin Wright, nota per il suo ruolo in House of Cards – Gli intrighi del potere, porta sullo schermo il personaggio di Laura, una donna che vede la sua vita perfetta sconvolta dall’arrivo di Cherry, interpretata da Olivia Cooke (House of the Dragon, Sound of Metal). Laurie Davidson, noto per Mary e George, interpreta Daniel, il figlio di Laura, mentre Waleed Zuaiter (Gangs of London) dà vita al marito Howard.
Interviste: Parole dal Cast e dalla Crew
In una dichiarazione entusiasta, Robin Wright ha condiviso la sua esperienza lavorativa su The Girlfriend:
Sono felice di dirigere ed essere tra gli interpreti di questo thriller psicologico estremamente delizioso, pieno di colpi di scena e sorprendenti svolte dei personaggi, e di lavorare con questi attori di talento, Olivia e Laurie, e un cast e una troupe sorprendenti…sono molto entusiasta!
Anche l’autrice del romanzo originale, Michelle Frances, si è mostrata entusiasta della scelta di Robin Wright per il ruolo di Laura:
Avere Robin Wright come protagonista e regista va oltre i miei sogni più sfrenati. Lei è la perfetta ‘Laura’ e non vedo l’ora di vederla vestire sullo schermo i suoi panni.
![Robin Wright](https://www.taxidrivers.it/wp-content/uploads/2024/05/Robin-Wright-1.jpg)
Robin Wright
Anticipazioni: Suspense e Intrighi Familiari