Con Avengers Endgame, Chris Evans ha detto addio al ruolo che lo ha contraddistinto e che lo ha segnato per sempre, Captain America. L’attore non ha mai negato un suo ritorno, un’eventualità che secondo un recente rumor potrebbe concretizzarsi.
Il ritorno
L’insider My Time to Shine è convinto che Chris Evans abbia accettato di ritornare in Avengers Secret Wars, un film che sembrerebbe portare sulla scena tanti personaggi appartenenti al multiverso, e non sarebbe così strano rivedere Captain America interpretato ancora una volta dall’attore che ha accompagnato i fan per anni, diventando nel corso del tempo insieme a Robert Downey Jr. il volto della Marvel fino a Endgame.
Non c’è stata nessuna conferma o smentita dai diretti interessati e non sappiamo se l’accordo varrà anche per Avengers 5. Questo eventuale ritorno potrebbe aprire le porte anche per Robert Downey Jr e per Scarlett Johansson.
Il ruolo della vita di Chris Evans
Nelle dichiarazioni a riguardo non ha mai chiuso le porte definitivamente:
Non dirò mai che non tornerò più, perché è stata un’esperienza meravigliosa. Ma è anche qualcosa che custodisco con molta cura. È qualcosa di cui sono molto orgoglioso. E come ho detto, a volte non riesco a credere che sia successo