Dopo il clamoroso successo della prima stagione del live action di One Piece targato Netflix, basato sul celebre manga di Eiichiro Oda, la piattaforma streaming non ha perso tempo e dopo qualche settimana ha rinnovato la serie per una seconda stagione.
I fan vecchi e nuovi sono in trepidante attesa di nuovi aggiornamenti riguardanti la nuova stagione.
One Piece stagione 2
I recenti report hanno svelato che le riprese della 2 stagione sono fissate per il mese di giugno e dovrebbero finire a gennaio 2025. Se tutto dovesse andare per il meglio, ci possiamo aspettare un’uscita della stagione nella seconda metà del 2025.
Matt Owens co-showrunner della prima stagione verrà affiancato da Joe Tracz, prendendo il posto di Steve Maeda che rimarrà come produttore esecutivo. Per quanto riguarda il casting attualmente è ancora in corso.
Non resta altro che aspettare e vedere quali nuove avventure dovrà affrontare la ciurma di cappello di paglia per conquistare il One Piece.

Il grande successo
La prima stagione arrivata con grande scetticismo e poca fiducia, è riuscita nell’impresa dove tutti gli altri live action avevano fallito, conquistando prima i fan del manga e dell’anime e poi i neofiti dell’opera, realizzando nuovi record per Netflix.
Gli sceneggiatori sono riusciti a riportare con grande fedeltà e con amore la prima parte del manga, accompagnati da un cast dove tutti si sono calati nella parte in maniera efficace, per primi la ciurma protagonista interpretata da: Inaki Godoy, Emily Rudd, Mackenyu, Jacob Gibson e Taz Skyler.