Queen of Tears è una serie televisiva sudcoreana scritta da Park Ji-eun, co-diretta da Jang Young-woo e Kim Hee-won, e interpretata da Kim Soo-hyun e Kim Ji-Won. La serie descrive la storia di una coppia sposata in crisi. È stato presentato in anteprima su tvN il 9 marzo 2024 e va in onda ogni sabato e domenica alle 21:20. È anche disponibile per lo streaming su TVING in Corea del Sud e su Netflix in regioni selezionate. A questo proposito, la serie ha ottenuto un successo enorme sulla piattaforma streaming e i fan di tutto il mondo, affezionati alla storia della nuova coppia, si chiedono se torneremo a vederla in una seconda stagione. Ecco tutto quello che sappiamo.
Clicca qui per non perderti tutti gli altri titoli disponibili su Netflix ad aprile 2024 oltre Queen of Tears.
La trama della commedia romantica
Il matrimonio fra Baek Hyun-woo e Hong Hae-in è in piena crisi. Hyun-woo lavora come responsabile legale per il potentissimo conglomerato QueensGroup: è la persona di maggior successo a essere mai uscito dal remoto e isolato villaggio natale di Yongdu-ri ed è l’orgoglio di tutti gli abitanti del posto. Il k-drama Queen of Tears, genere apprezzatissimo sulla piattaforma streaming, si distingue per la complessità delle sue sottotrame, colme di intrighi e rivalità. Al centro della storia di Queen of Tears ci sono, come già accennato, i personaggi di Baek Hyun-woo e Hong Hae-in, il cui matrimonio in crisi è solo il principio di un intreccio molto più complesso di segreti e relazioni.
‘Queen of Tears 2’ si farà?
Queen of Tears ha conquistato una grandissima fetta di pubblico, com dimostrano i numeri e la sua lunga permanenza sulla classifica di Netflix. A questo punto è normale chiedersi, ci sarà una seconda stagione? Ebbene, non è statoa ncora annunciato un Queen of Tears 2, ma la serie non è ancora stata distribuita integralmente su Netflix. Visto il successo che ha ottenuto, è più che possibile che la piattaforma streaming decida di realizzarne una seconda stagione. Tuttavia, i fan possono gioire per un altro motivo: l’arrivo di due episodi speciali oltre alla stagione principale.
I due nuovi episodi di Queen of Tears sbarcheranno sul colosso dello streaming il 4 e 5 maggio, dopo la fine della serie prevista per il 28 aprile. Non abbiamo molte informazioni sul formato degli episodi speciale e su chi ci saranno focalizzati, se sulla coppia principale o no. Alcuni fan stanno cominciando ad ipotizzare che il finale potrebbe essere un cliffhanger o un finale aperto, lasciando quindi spazio agli episodi speciali o, chi lo sa, ad una nuova stagione. Secondo quanto riportato dai media coreani, “I dettagli riguardanti il formato e le apparizioni del cast principale sono attualmente in discussione”. Non ci resta che aspettare e scoprire cosa ne sarà di Queen of Tears.
Ecco intanto qui di seguito il trailer ufficiale del k-drama:
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers