Blink Twice il trailer del film di Zoë Kravitz
Sarà in sala dal 22 Agosto, distribuito da Warner Bros Pictures, l’adrenalinico thriller psicologico che segna il debutto alla regia della Kravitz.
L’attrice lavora al suo debutto dietro la macchina da presa da anni. Ha iniziato a scrivere la sceneggiatura dal 2017, fermandosi diverse volte e cambiando il primo titolo, Pussy Island.
Scritto dalla regista con E.T. Feigenbaum, vede protagonisti Naomi Ackie e Channing Tatum.
Completano il cast Alia Shawkat, Simon Rex, Adria Arjona, Haley Joel Osment, Christian Slater, Kyle MacLachlan e Geena Davis.
La trama
Quando il magnate della tecnologica Slater King incontra la cameriera Frida al suo gala di raccolta fondi, scatta subito la scintilla. King invita Frida a unirsi a lui e ai suoi amici per una vacanza da sogno sulla sua isola privata: un vero e proprio paradiso dove le notti selvagge si fondono con lunghe giornate di sole e tutti si divertono da matti. Nessuno vuole che questo viaggio finisca ma, quando iniziano ad accadere fatti insoliti, Frida comincia a mettere in discussione la sua realtà. C’è qualcosa di sbagliato in questo posto e, se vuole uscire viva da questa festa, Frida dovrà scoprire la verità.

Blink Twice il trailer del film di Zoë Kravitz
in sala ad agosto, il film è una prodotto da Bruce Cohen, Tiffany Persons, la casa di produzione This Is Important e Garret Levitz per la Tatum’s Free Association. La produzione esecutiva è di Jordan Harkins con Stacy Perskie.
In attesa di vedere la Kravitz riprendere il ruolo di Catwoman in The Batman Parte 2, possiamo ingannare l’attesa con il suo primo film da regista!
