Il crepuscolo degli dei: L’attesissima serie ad Annecy 2024
Zack e Deborah Snyder, insieme al direttore della Xilam Animation Slimane Aniss, proietteranno clip della loro nuova serie animata per adulti Twilight of the Gods per il pubblico di Annecy. La serie, creata da Zack Snyder, Jay Olivia ed Eric Carrasco, è una rivisitazione di antichi miti norreni e presenta i talenti vocali di Sylvia Hoeks, Stuart Martin, Pilou Asbaek, Kristopher Hivju, Peter Stormare e Corey Stoll, tra gli altri. La serie arriverà su Netflix in tutto il mondo questo autunno.
Non sappiamo ancora granché sulla trama dell’opera, ma dati i protagonisti e il titolo della serie, possiamo immaginare che prenderà in considerazioni tematiche divine come il Ragnarok, Odino o Thor.
Date anche un’occhiata su Netflix a Blood of Zeus
Wallace e Gromit vi aspettano all’Annecy 2024
Le leggende di Claymation Nick Park e Merlin Crossingham offriranno ai fan dello stop-motion un’anteprima del loro prossimo film di Wallace e Gromit di quest’anno.
Il film, ancora senza titolo, vedrà Wallace, incallito inventore amante del formaggio, progettare uno “gnomo intelligente” per il giardino di famiglia che inizierà a sviluppare una mente propria. Mentre gli eventi vanno fuori controllo, tocca al fedele cane Gromit rimettere le cose a posto. Park e Crossingham hanno co-diretto il film, basato su una storia di Park e una sceneggiatura di Shaun , vita da pecora dello scrittore Mark Burton.
Wallace e Gromit su Netflix: ecco cosa sappiamo sul nuovo film
Zack Snyder si candida per trasformare Fortnite in un film