EthanCoen farà seguito al suo ultimo film Drive-Away Dolls con un cast spettacolare per la sua prossima pellicola, Honey Don’t!. Dopo il precedente annuncio che avrebbero fatto parte del cast Chris Evans, Margaret Qualley e Aubrey Plaza, tredici nuovi attori sono stati selezionati per il film.
I nuovi membri del cast annunciati
Come riportato su Deadline, ad entrare a far parte del cast di Honey don’t! ci saranno ben tredici nuovi attori. Fra i nomi maggiori, ci saranno CharlieDay, protagonista di C’è sempre il sole a Philadelphia, Billy Eichner, comico e protagonista di Bros, e Talia Ryder, star di Mai raramente a volte sempre. Insieme a loro si uniranno al cast Lera Abova, Jacnier, Gabby Beans, Kristin Connolly, Lena Hall, Don Swayze, Josh Pafchek, Kale Brown, Alexander Carstoiu e Christin Antidormi.
Informazioni su Honey don’t!
Honey don’t! sarà un’altra commedia del regista Ethan Coen. Non è stato ancora rivelato molto sulla trama del film, ma lo stile comico del film seguirà la falsa riga di Drive-Away Dolls. C’è da dire che il recente film di Coen, il primo da solista del regista separato dal fratello e uscito nelle sale a febbraio, non sia stato esattamente un successo di pubblico. Con appena 6,7 milioni di dollari di incasso al botteghino, il film non rende giustizia all’altrettanto impressionante cast. Al suo interno, figuravano fra gli altri MargaretQualley (riassunta anche, come detto, per Honey don’t!), GeraldineViswanathan, MattDamon, PedroPascal e ColmanDomingo.
Le riprese di Honey don’t! sono in corso in questi giorni in New Mexico. A distribuirlo sarà FocusFeatures, la stessa compagnia di distribuzione di Drive-Away Dolls. Il film, a quanto detto, sarà ambientato a Baskerville, in California. Chris Evans sarà il capo di un culto, Margaret Qualley un’investigatrice privata e Aubrey Plaza una donna misteriosa.
La sceneggiatura è curata dal regista in collaborazione con la moglie Tricia Cooke, che per anni è stata montatrice dei film dei fratelli Coen.
La presunta rottura fra i fratelli Coen
È inutile sottolineare che c’è molta tensione fra i fan dei fratelliCoen. I registi di capolavori come Il grande Lebowsky, Fargo e Non è un paese per vecchi hanno sempre lavorato insieme e molti si chiedono se la loro possa essere una rottura definitiva.
Il primo film da solista è stato Macbeth di Joel Coen, del 2021. Ethan Coen ha fatto poi seguito nel 2022 con un documentario, Jerry Lee Lewis: Trouble in Mind, e quest’anno proprio con Drive-Away Dolls. E ora che anche Honey Don’t! sarà un lavoro da solista, viene da chiedersi se sia successo qualcosa fra i due fratelli.
Ma è stato lo stesso Ethan Coen a smentire le voci. Le possibilità che i due fratelli tornino a lavorare insieme non sono assenti e nulla di grave è successo fra i due. Probabilmente, i due fratelli hanno solo bisogno di un momento di pausa nella loro collaborazione per sperimentare ognuno sulla propria strada.
Non ci resta che attendere di vedere come sarà questo nuovo Honey don’t! per scoprire se le sperimentazioni da solista stiano pagando i loro frutti a Ethan Coen.